Dalla data di scadenza, la glutammina per quanto ancora può essere consumata?
Scadenza Glutammina
Collapse
X
-
Almeno 2 mesi, poi controlla se ha preso umidità ovvero se forma grossi granelli, in acqua perde il gruppo -NH3 e quindi alcune delle sue funzioni.
Ma comunque male non ti farà....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Vai tranquillo!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioscome già detto, se la conservi correttamenmte anche qualke me se dopo dai...
Commenta
-
-
Mah, sai..Io la uso per coadiuvare la mia integrazione, già molto soft..Non è su quella che baso il mio allenamento, quindi è tanto per avere delle piccole spinte in più e un aiuto a far uscire fuori i risultati proveniente dall'allenamento..Tra l'altro su di me la gluta ha dato effetti visibile con dosi di meno di 10gr/die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAlmeno 2 mesi, poi controlla se ha preso umidità ovvero se forma grossi granelli, in acqua perde il gruppo -NH3 e quindi alcune delle sue funzioni.
Ma comunque male non ti farà....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiotiger basta con le pippe...dimenticati qll che ha scritto bros e prenditi la tua gluta tranquillamente
@spartaco: ottimo, 10g/dì l'importante è avere trovato la dose giusta, alla fine è sempre una questione di soggettività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiobrosgym quindi la gluta ke ha preso umidita' ke forma dei grossi grani ha perso il gruppo -nh3?
Sarà un pò meno efficace, stiamo attenti a conservarla.....ma quoto Ing non esageriamo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNo è che mi è arrivato ieri un prodotto da musclenutrition, e c'è scritto che a maggio scade..
Se vuoi possiamo cambiarla, ti abbiamo mandato mail e messaggi in sezione MN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpartaco, come ti abbiamo detto, era in offerta proprio perchè in scadenza ravvicinata.
Se vuoi possiamo cambiarla, ti abbiamo mandato mail e messaggi in sezione MN
Ho risposto nuovamente alla mail, e sto aspettando una risposta riguardo la procedura/informazioni sulla spedizione.
Commenta
-
Commenta