Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione ALC + vitamina c

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
    Guarda non e per male, ma BASTAAAAAAAAAA, non ne posso piu questo argomento e pluritrattato!!!ci sono 2 pagine piene di carnitina!!
    LEGGITELE E SONO SICURO AL 100% CHE TROVERAI IL TUTTO!!
    Ma come, a midi BASTAAAAAA e fai il cinema, a ad altri dici come ti regoli??? Vabbè non fà nulla andro' a cercarmelo.....

    ahhh dimenticavo grazie per la tua disponibilità e scusa se mi hai dedicato del tuo tempo prezioso.....

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da cristian08 Visualizza Messaggio
      Ma come, a midi BASTAAAAAA e fai il cinema, a ad altri dici come ti regoli??? Vabbè non fà nulla andro' a cercarmelo.....

      ahhh dimenticavo grazie per la tua disponibilità e scusa se mi hai dedicato del tuo tempo prezioso.....
      Cristian non e per male, ma qui già avevo iniziato una discussione.
      Non e perche non voglia dirti o spiegare l'assunzione, ma ci sono una miriade di post aperti sulla ALC questo mese ce stato il BOOM di questo argomento!!
      Quindi non te la prendere a male, ma dopo 2 mesi che si parla sempre della stessa cosa , poi stanca!!
      Cmq accetta le mie scuse, non lo fatto per cattiveria!!

      Commenta


        #33
        ok,
        Non riesco a trovare una risposta in merito alla mia domanda....se vuoi darmi una mano ti ringrazio

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da cristian08 Visualizza Messaggio
          cioa scusatemi ho acquistato delle tavolette di carnitna da 500mg. mi dite cortesemente quante ne devo prendere al giorno?
          Allora prendine 3g al dì suddividendole in piccole assunzioni tra : pre colazione, pre pranzo, pre wo , post wo , pre cena!!(se per arrivare all assunzione corretta hai bisogno di tagliare le compresse puoi farlo)
          Di che marca è la carnitina??

          Commenta


            #35
            Ciao, grazie molte!!!! cortesissimo, ahhhh sempre prima dei pasti? li ho sempre assunti dopo..
            La carnitina è della Natroid

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti.
              Girovagando per il web ho trovato questo:
              "La Carnitina non è un aminoacido essenziale , essa viene prodotta dalla rapida conversione della lisina e metionina.Per il processo di conversione è indispensabile la presenza di vitamina C"

              DOvrei integrare con la vitamina C, l'assunzione dell'ALC?
              Io ho comprato l'ALC della eurosup. Le compresse sono da 200 mg
              COme mi devo comportare con le dosi Quante compresse al di? E quando? Prima dell'allenamento o dopo?
              IO vado in palestra dal lunedì al venerdi (mercoledi riposo). L'ALC lo devo prendere anche nei giorni in cui non vado in palestra?
              Scusate le trope domande.
              consiglio a tutti di venire nel mio blog
              se avete qualche dubbio sul funzionamento della vit C e degli antiossidanti nel corpo umano, io consiglio l'ascorbato di potassio che secondo me è in assoluto
              il migliore, il link è qui
              Last edited by son of sevenless; 10-05-2009, 20:19:07.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da cristian08 Visualizza Messaggio
                Ciao, grazie molte!!!! cortesissimo, ahhhh sempre prima dei pasti? li ho sempre assunti dopo..
                La carnitina è della Natroid
                Prego , ottima quella della natroid ottima scelta!!!

                Commenta


                  #38
                  io l'alc la prendo 20' prima dei pasti e 30' prima del wo/cardio

                  Commenta


                    #39
                    scusatemi perchè si assume prima ma non dopo aver mangiato? Inoltre bisogna assumeli anche quando si è a riposo?

                    Commenta


                      #40
                      scusatemi perchè si assume prima ma non dopo aver mangiato? Inoltre bisogna assumerli anche quando si è a riposo?

                      Commenta


                        #41
                        l'alc tutti i giorni
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #42
                          tutti i giorni...non la uso però per più di 60giorni...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da cristian08 Visualizza Messaggio
                            scusatemi perchè si assume prima ma non dopo aver mangiato? Inoltre bisogna assumerli anche quando si è a riposo?
                            Lo devi assumere tutti i giorni!! ALC lo devi assumere prima perchè, essendo la forma Acetilata va presa, quindi agisce meglio, a stomaco vuoto!!Quindi prima di tutto e non dopo!! Dopo la devi prendere solamente dopo il wo come già detto!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎