ciao, un mio amico tramite e mail ha conosciuto ronnie coleman successivamente via telefono coleman gli ha consigliato l'aplodan,cosa ne pensate del prodotto intendo
aplodan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiociao, un mio amico tramite e mail ha conosciuto ronnie coleman successivamente via telefono coleman gli ha consigliato l'aplodan,cosa ne pensate del prodotto intendo
ho appena parlato al telefono con Arnold e ha detto che è un buon prodotto per aumentare i muscoli all'inverosimile.
-
-
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiociao, un mio amico tramite e mail ha conosciuto ronnie coleman successivamente via telefono coleman gli ha consigliato l'aplodan,cosa ne pensate del prodotto intendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiociao, un mio amico tramite e mail ha conosciuto ronnie coleman successivamente via telefono coleman gli ha consigliato l'aplodan,cosa ne pensate del prodotto intendoOriginariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggioho appena parlato al telefono con Arnold e ha detto che è un buon prodotto per aumentare i muscoli all'inverosimile.
Commenta
-
-
l'Aplodan è un semplice integratore di creatina + acido alfa lipoico, con la solità pubblicità dove dice che aumenta le fibre muscolari...
Aqua fresca... almeno su di me.
Commenta
-
-
grazie allora non spenderò soldi per acquistarlo,comunque questo ragazzo che parla correttamente 4 lingue tra qui l'inglese,ha visto su una rivista la mail di coleman cosa peraltro non impossibile e dopo qualche mail ha avuto il suo numero di cell non è che coleman sia un capo di stato nella palestra dove si allena può andare ad allenarsi chiunque......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiograzie allora non spenderò soldi per acquistarlo,comunque questo ragazzo che parla correttamente 4 lingue tra qui l'inglese,ha visto su una rivista la mail di coleman cosa peraltro non impossibile e dopo qualche mail ha avuto il suo numero di cell non è che coleman sia un capo di stato nella palestra dove si allena può andare ad allenarsi chiunque......For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta