aplodan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriel71
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 76
    • 3
    • 0
    • Send PM

    aplodan

    ciao, un mio amico tramite e mail ha conosciuto ronnie coleman successivamente via telefono coleman gli ha consigliato l'aplodan,cosa ne pensate del prodotto intendo
  • Pif
    Inattivo
    • Nov 2008
    • 445
    • 27
    • 30
    • trasferimento imminente
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggio
    ciao, un mio amico tramite e mail ha conosciuto ronnie coleman successivamente via telefono coleman gli ha consigliato l'aplodan,cosa ne pensate del prodotto intendo

    ho appena parlato al telefono con Arnold e ha detto che è un buon prodotto per aumentare i muscoli all'inverosimile.

    Commenta

    • Tigerwarrior
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 625
      • 24
      • 87
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggio
      ciao, un mio amico tramite e mail ha conosciuto ronnie coleman successivamente via telefono coleman gli ha consigliato l'aplodan,cosa ne pensate del prodotto intendo
      no no ti sbagli nn era coleman...era jay cutler

      Commenta

      • Tigerwarrior
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 625
        • 24
        • 87
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggio
        ciao, un mio amico tramite e mail ha conosciuto ronnie coleman successivamente via telefono coleman gli ha consigliato l'aplodan,cosa ne pensate del prodotto intendo
        Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
        ho appena parlato al telefono con Arnold e ha detto che è un buon prodotto per aumentare i muscoli all'inverosimile.
        ke bel discorso

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #5
          ragazzi basta OT: se avete consigli da dare sul prodotto bene, se no vi prego di astenervi.

          Commenta

          • Pif
            Inattivo
            • Nov 2008
            • 445
            • 27
            • 30
            • trasferimento imminente
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggio
            ciao, un mio amico tramite e mail ha conosciuto ronnie coleman successivamente via telefono coleman gli ha consigliato l'aplodan,cosa ne pensate del prodotto intendo

            l'Aplodan è un semplice integratore di creatina + acido alfa lipoico, con la solità pubblicità dove dice che aumenta le fibre muscolari...
            Aqua fresca... almeno su di me.

            Commenta

            • gabriel71
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 76
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              grazie allora non spenderò soldi per acquistarlo,comunque questo ragazzo che parla correttamente 4 lingue tra qui l'inglese,ha visto su una rivista la mail di coleman cosa peraltro non impossibile e dopo qualche mail ha avuto il suo numero di cell non è che coleman sia un capo di stato nella palestra dove si allena può andare ad allenarsi chiunque......

              Commenta

              • gabriel71
                Bodyweb Member
                • Apr 2009
                • 76
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #8
                la creatina dell'aplodan dovrebbe essere creatina fosfato quindi più facile da assimilare o sbaglio?

                Commenta

                • Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggio
                  grazie allora non spenderò soldi per acquistarlo,comunque questo ragazzo che parla correttamente 4 lingue tra qui l'inglese,ha visto su una rivista la mail di coleman cosa peraltro non impossibile e dopo qualche mail ha avuto il suo numero di cell non è che coleman sia un capo di stato nella palestra dove si allena può andare ad allenarsi chiunque......
                  voglio capire l'indirizzo email ma il numero di telefono......bah
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta

                  Working...
                  X