mi sono iscritto da poco quindi saluto tutti.dato che non riesco a digerire la creatina monoidrato vorrei sapere quale tipo di creatina potrei usare,alcalina?aplodan? creakic?
quale tipo di creatina usare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiola tricreatina malata ossia il cubed della san..oppure la cee creatina ethyl estere o il ceo nutrabolics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiograzie mille proverò la cubed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAndrei di San Cubed...Te lo dico perchè ho problemi anche io con la mono, e chissà per quale strano motivo ne ho di più con la Cee(esterificata)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioleo feed sullo storm?
buona forza 7
ottima pienezza e volumizzazione muscolare 8
gusto 5 (grape) ho osato a berlo un giorno off solo con acqua, risultato ho vomitato tutto il pranzo.
solubilità 7 si scioglie presto
personalmente lo assumo solo nel post-wo 10gr (1 scoop) con 30gr whey 10gr gluta 200ml succo d'uva.
una mattina ho provato a prenderlo a colazione a stomaco vuoto solo con acqua, ero in università, sono dovuto scappare a casa per la troppa nausea, giramenti di testa, senso di debolezza, sintomi di vomito...
ps era in supplements
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi mi ricordavo nn erfo sicuto fossi tu l'autore del post grazie cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi associo... Mono casini intestinali, cee ancora peggio. Mi sono trovato discretamente con lo storm dell universal (include diversi tipi di creatina), ho fatto un periodo di scarico dalla crea, e vorrei provare il cubed che ti consiglio di prendere anche a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocreakic è uno tra i prodotti a base di creatina che ha costruito migliaia di atleti
Creatina anidra, creatina taurinato, creatina piroglutammato, acido lipoico, calcio acido alfa ketoisocaproato, calcio
Commenta
-
Commenta