per chi non sente la l-glutammina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pro84
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 402
    • 3
    • 0
    • Send PM

    per chi non sente la l-glutammina?

    ciao raga,io non sento per nulla la l-glutammina..ho finito diversi barattoli,e non ho notato nessun miglioramento circa volume..qualcuno sa consigliarmi cosa devo fare?cioè provare qualche forma avanzata o la lascio perdere?
    la uso nel pre nanna 5 gr; pre work 5 gr e post work 5 gr;

    infine come post wo utulizzerò l'anabolic windows,qualcuno sa dirmi qualcosa circa sto prodotto?intendiamoci..validità,se fa aumentare di peso,(di grasso) ecc..grazie a tutti
  • Tigerwarrior
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 625
    • 24
    • 87
    • Send PM

    #2
    ciao pro..e la crea mono ti ha fatto qualcosa invece? per quanto riguarda la gluta hai notato almeno ke il recupero era piu' veloce?

    Commenta

    • pupazzomatto
      Bodyweb member
      • May 2006
      • 3155
      • 144
      • 140
      • Send PM

      #3
      cosa ti aspettavi dalla gluta?

      Commenta

      • Pro84
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 402
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        dato che per esempio la mia confezione eas riporta volumize muscel cells..credevo mi desse una mano,nella volumizzazione cellulare..però in realtà,nn fa nulla..
        x tiger..ciao ..la crea si mi sta aiutando,solo che vorrei sapere come andrebbe assunta nel modo migliore..credo che 5 gr pre e 3 gr post,mi fanno poco..dove posso trovare un modello di fase di carico seria?da poter saturare i muscoli?ecc ecc

        Commenta

        • Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
          dato che per esempio la mia confezione eas riporta volumize muscel cells..credevo mi desse una mano,nella volumizzazione cellulare..però in realtà,nn fa nulla..
          x tiger..ciao ..la crea si mi sta aiutando,solo che vorrei sapere come andrebbe assunta nel modo migliore..credo che 5 gr pre e 3 gr post,mi fanno poco..dove posso trovare un modello di fase di carico seria?da poter saturare i muscoli?ecc ecc
          Beh guarda, è vero che alcuni soggetti non notano miglioramenti, però non è che la gluta sia un integratore dagli effetticosi tangibili, o almeno non cosi rapidi da potersi rendere conto che stia funzionando come si potrebbe dire della creatina.
          Io la uso, non da molto, ed ho cominciato ad assumerla in definizione, quindi ancora meno potrei dire quanto mi possa aiutare nell'aumento di massa, però posso dire che da quel che vedo mi stia aiutando a preservare la massa magra nonostante il regime di cutting.

          Per quanto riguarda la creatina ci sono moooooooooooooooltissimi 3d a riguardo, e la fase di carico non la reputo necessaria, anche se tra alcune persone è ancora in uso. Come unico consiglio ora ti direi di invertire e fare 3gr pre wo e 5 post wo se vuoi fare assunzioni da dosi diverse. L'assunzione post wo è più importante, al fine di ripristinare le riserve di creatina dei muscoli dopo l'allenamento.
          Last edited by Spartaco88; 17-04-2009, 18:21:28.
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta

          • Tigerwarrior
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 625
            • 24
            • 87
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
            dato che per esempio la mia confezione eas riporta volumize muscel cells..credevo mi desse una mano,nella volumizzazione cellulare..però in realtà,nn fa nulla..
            x tiger..ciao ..la crea si mi sta aiutando,solo che vorrei sapere come andrebbe assunta nel modo migliore..credo che 5 gr pre e 3 gr post,mi fanno poco..dove posso trovare un modello di fase di carico seria?da poter saturare i muscoli?ecc ecc
            segui questa posologia

            Commenta

            • Pro84
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 402
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              ciao tiger grazie x il 3d,ma questo l'avevo letto e mi sembra un pò..chino! x me
              cmq magari seguo lo schema,aumentando un pò..
              x spartaco,di sicuro la gluta mi avrà solo aiutato nel recupero,questo si..ma non è quello che volevo,ai fini di crescita e volumizzazione che vorrei..
              raga che ne pensate di un prodotto a base di 3 creatine?vi riporto i valori..
              x 3 capsule: creatina monoidrato 1050 mg; creatina ethyl estere 350 mg; creatina tricitrato 350 mg; nadh 21 mg; niacina 27 mg; riboflavina 2,4 mg;
              cioè la funzione della ethyl estere e tricitrato?

              Commenta

              • Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

                #8
                ma nn è che la gluta dia tutti sti volumi eh...
                Ingegnere88

                Commenta

                • Pro84
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 402
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ah ok,grazie ingegnere..io poichè ripeto,è comune dire che la gluta aiuti a volumizzare,o riempire le cellule di acqua..magari avvenisse con me! tutto questo purtroppo nn l'ho notato,praticamente zero.sto sperimentando i bcaa nel pre nanna..vi dirò a breve

                  Commenta

                  • Tigerwarrior
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 625
                    • 24
                    • 87
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                    ciao tiger grazie x il 3d,ma questo l'avevo letto e mi sembra un pò..chino! x me
                    cmq magari seguo lo schema,aumentando un pò..
                    x spartaco,di sicuro la gluta mi avrà solo aiutato nel recupero,questo si..ma non è quello che volevo,ai fini di crescita e volumizzazione che vorrei..
                    raga che ne pensate di un prodotto a base di 3 creatine?vi riporto i valori..
                    x 3 capsule: creatina monoidrato 1050 mg; creatina ethyl estere 350 mg; creatina tricitrato 350 mg; nadh 21 mg; niacina 27 mg; riboflavina 2,4 mg;
                    cioè la funzione della ethyl estere e tricitrato?
                    come si kiama il prodotto?

                    Commenta

                    • Pro84
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 402
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      explosive..ma tiger,non lo trovi da nessuna parte..perchè è un'azienda locale..

                      Commenta

                      • Tigerwarrior
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2008
                        • 625
                        • 24
                        • 87
                        • Send PM

                        #12
                        a parte la monoidrata cmq gli altri 2 tipi di crea sn piu' velocemente assorbibili e nn creano ritenzione

                        Commenta

                        • Pro84
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 402
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          ah ok grazie come sempre..quindi credi potrebbe realmente essere un valido prodotto?stando almeno a quanto scritto

                          Commenta

                          • Tigerwarrior
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2008
                            • 625
                            • 24
                            • 87
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                            ah ok grazie come sempre..quindi credi potrebbe realmente essere un valido prodotto?stando almeno a quanto scritto

                            Commenta

                            • Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                              ah ok,grazie ingegnere..io poichè ripeto,è comune dire che la gluta aiuti a volumizzare,o riempire le cellule di acqua..magari avvenisse con me! tutto questo purtroppo nn l'ho notato,praticamente zero.sto sperimentando i bcaa nel pre nanna..vi dirò a breve
                              guarda qst effetto volumizzante evidente che cerchi te lo da la crea indubbiamente...
                              I bcaa nel prenanna a quale pro?? Te li ha consigliati qualkuno?? Motiva
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X