Alla fragola hanno un gusto che fa vomitare consigli per renderle bevibili?
Proteine pharmapure
Collapse
X
-
Proteine pharmapure
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
se il problema è il gusto "poco marcato" prova ad aggiungere qualche goccia di dolcificante come il TIC....Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
a me sono le uniche proteine alla fragola che piaccionoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
ho provato il masstech e le pro optimum alla fragola e il gusto e simili tra i 2 prodotti ma queste della pharmapure hanno un retrogusto stranosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai provato le più chimiche che ci sono sul mercato
il retrogusto strano è il sapore delle proteinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiolol provero col dolcificante tic se cambia qlcs...ed e normale che mi hanno riempito mezzo shaker di schiuma?o sono io che ho shakerato troppo?
lasciale depositare qualche minuti e bevi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovuoi dire che non hanno antischiumogeni chimici
lasciale depositare qualche minuti e bevi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JakkkkIo ho la soluzione :P cestino.......hehe......purtroppo se non ti piacciono....cambia gusto o marcasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiograzie mille dio del brioschi
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JakkkkIo ho la soluzione :P cestino.......hehe......purtroppo se non ti piacciono....cambia gusto o marca
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta