consiglio integrazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dylandog
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio integrazione

salve, sono nuovo del forum e nel complimentarvi con voi per i preziosi consigli che dispensate volevo kiedervi un parere su una mia possibile integrazione di proteine e Bcaa.
    Premetto che sono alto 1.83 per 78 kg e mi alleno 3 / 4 volte a settimana durante la pausa pranzo perke per esigenze lavorative non posso in altri momenti della giornata.
    leggendo mi è parso di capire che l'assunzione di bcaa avverrebbe 30 min prima e subito dopo l'allenamento ma a stomaco vuoto?? considerate che io nn posso pranzare se vado in palestra quindi a volo mangio qulkosa prima di allenarmi....
    mentre le proteine quando potrei assumerle??? io pensavo a colazione e prima di dormire va bene?? cmq distante dalla cena che avviene sistematicamente almeno 5 ore dopo essermi allenato...
    vorrei che mi aiutaste a distribuire al meglio l'assunzione di proteine e bcaa.
    ovvio ke per le quantita me le gestico io, in base a quello ke mangio.
    grazie mille
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

benvenuto.

ti invito, prima di postare nuovamente, a prendere visione dei regolamenti generale e di sezione, nonchè leggere le discussioni in rilievo in sezione alimentazione e integrazione, quindi avvalerti della funzione "cerca" da cui puoi accedere in alto a destra della schermata.

il tuo quesito è pluritrattato e come da regolamento mi vedo costretto a chiudere la discussione.

buona continuazione.

Commenta

Working...
    X