ultras l'importante è mangiare molto e bene,allenarsi e riposare, per l'integrazione puoi usare abche i classici integratori nella forma + semplice e comune con un costo molto
Prossima integraz.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioe quali mi consigli tu pupazzomatto?
bcaa e alc
Creatina Biotech 100% Creatina Monoidrate Natural 500 g integratore alimentare per lo sport
Aminoacidi Eurosup L-taurina neutro 300g integratore alimentare per lo sport
Aminoacidi Eurosup L-Arginina Polvere Lemon 250 g integratore alimentare per lo sport
Glutammina Pharmapure Glutammina Degussa Natural 250 g integratore alimentare per lo sport
Bcaa Eurosup Mega Ram 5000 Orange 300g integratore alimentare per lo sport
Dimagranti Pharmapure ALC Acetyl Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
per farti un esempio dei prezzi
però certi integratori servono + che altro al recupero e alla resistenza, un po' inutile se devi ancora dare il tuo massimo durante gli allenamenti quindi pensaci bene prima di spendere i soldi in integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioeh appunto , quindi visto che devo massificare tu che mi consigli...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioquindi qll che mi hai postato non me lo consigli...
però è solo un consiglio sei libero di prendere comprare e provare quello che vuoi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ultras non la prendere come un'offesa, ma MAGNA E SPIGNI.
Pensi troppo agli integratori.
Pensa a buttare sangue e sudore sotto il ferro e fatti meno paranoie
Quando avrai raggiunto un adeguato livello di allenamento capirai da solo di ciò di cui avrai bisogno.
Saluti, Alessio.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioeh...mica è la prima volta che prendo integratori..
E non li usi neanche come dovresti (vedi explode pack pharmapure).
Ti alleni da quanto? 6 mesi?
Non prendertela a male se ti dico quete cose, non voglio criticarti, ma farti capire che non si cresce fissandosi su quali integratori prendere.
PeaceCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
no...la panca ce l'ho da + di 2 mesi , con i manubri mi alleno anche da + di un anno . Poi nn è che mi sono fissato sugli integratori , voglio semplicemente integrare
Comunque non preoccuparti Sun non la prendo a male , accetto i consigli di tutti
Commenta
-
Commenta