Salve , vorrei iniziare a vedere un pò cosa comprare al prossimo ordine , pochi giorni fa ho postato delle foto .Io veramente ero intenzionato a fare definizione ma giusto per perdere quel poco di grasso e poi ripartire a settembre più pulito , pero tutti mi hanno consigliato di continuare con la massa , ora vorrei adottare un integrazione usando anche qualche integratore che mi faccia perdere grasso però allo stesso tempo continuare con la massa . Ora sto prendendo solo le pro quando ne ho bisogno , qualche mesetto fa ho integrato con Ae2 + Ceo , Glicerolo e proteine ovviamente...bhè...a voi la parola...
Prossima integraz.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioSalve , vorrei iniziare a vedere un pò cosa comprare al prossimo ordine , pochi giorni fa ho postato delle foto .Io veramente ero intenzionato a fare definizione ma giusto per perdere quel poco di grasso e poi ripartire a settembre più pulito , pero tutti mi hanno consigliato di continuare con la massa , ora vorrei adottare un integrazione usando anche qualche integratore che mi faccia perdere grasso però allo stesso tempo continuare con la massa . Ora sto prendendo solo le pro quando ne ho bisogno , qualche mesetto fa ho integrato con Ae2 + Ceo , Glicerolo e proteine ovviamente...bhè...a voi la parola...Last edited by Gymrat; 17-04-2009, 01:16:24.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
-
-
la carnitina la puoi usare in massa perchè cmq migliora lo stato fisico in generale del corpo e ti da quel poco di energia in + (oltre a tutti i suoi processi come l'utilizzo dei grassi ecc..)
se sei in ipercalorica il grasso non lo mandi via con l'integrazione, anche perchè è quasi simile a quella per la massa (se determinati nutrienti ti mancano, o sei in deficit sia in massa che in definizione, non cambiano, specialmente se si parla di vitamine o glutamina per esempio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioquindi per la massa muscolare potrei abbinare leukic e carnitina ?
Commenta
-
-
ah ho capito , quindi andrebbe bene pro , carnitina e leukic , anche perchè non vorrei spendere tanto con lo skin della nutrabolics ae2+ceo anche perchè con lo skin della pharmapure non mi sono trovato bene però mi è stato detto che usavo dosaggi molto bassi ...
Commenta
-
Commenta