Consiglio sulla nuova integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddy85
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 262
    • 3
    • 0
    • Send PM

Consiglio sulla nuova integrazione

Ciao ragazzi,tra1pò posso riprende con la creatina perciò vi dirò come vorrei fare la mia dieta e se cè qualcosa di non corretto,

mattina appena sveglio 3 pasticche di nitrix mezz'ora prima di colazione,appena prima di fare colazione 1 pasticca di vitamins isatori,colazione 300 ml di latte parzialmente scremato con 40 g di whey

pranzo,mezz'ora prima 3 pasticche di nitrix,poco prima di fare pranzo 1 pasticca di vitamins isatori

2 ore prima dell'allenamento 1 scoop e mezzo di vault della san,mezz'ora prima dell'allenamento 2 pasticche di Kre-Alkalyn(integrazione standard) e qui sta il punto cruciale in caso di gare di atletica tipo 100 , 200 e 400 m volevo fare cosi,2 ore prima 2 scoop di vault,1ora dopo l'assunzione del vault 2 pasticche di Kre-Alkalyn e mezz'ora dopo 2 pasticche di GAKIC HARDCORE come la vedete?

post allenamento 3 scoop di anabolic windows

cena mezz'ora prima 3 pasticche di nitrix, poco prima di cena 1 pasticca di vitamins isatori, e passate 2 orette e mezza dalla cena 40 g di isobolic ke ne pensate? dovrei modificare qualcosa?
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

le vitamine prendile a colazione e a cena a stomaco pieno,
    il nitrix va bene mentre il vault 2 ore prima l'allenamento non mi piace affatto....imho troppi prodotti scegli uno tra vault, kre e gakic
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Eddy85
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 262
      • 3
      • 0
      • Send PM

se devo scegliere scelgo il vault,ma mentre per le vitamine come mai vanno prese a stomaco pieno?

Commenta

Working...
      X