che ne dite di questo termo ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
    vedo che non sei un amante dei termogenici ..... cmq un mio amico usa spesso l'hydroxycut H e si trova da dio .
    tu che stack faresti per tirarti ?
    tieni in considereazione l'animal cuts

    Commenta

    • leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      sicuramente si, ma se non è disponibile, puoi prenderlo anche di altre marche..non per forza universal

      Commenta

      • angelsfitness
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 363
        • 3
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        tieni in considereazione l'animal cuts
        si , ho sentito molti pareri positivi su questo prodotto .... lo terro' in considerazione

        Commenta

        • leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
          si , ho sentito molti pareri positivi su questo prodotto .... lo terro' in considerazione
          associato ad una dieta fatta bene ed allenamento costante dov'è presente molta attività cardio, ti può dare una grande mano d'aiuto, considera anche che è un prodotto che contiene già 200mg per serving

          Commenta

          • mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

            #20
            purtroppo cè la mentalità sbagliata che con l'aerobica si dimagrisce di piu..è sbagliato purtroppo..si dimagrisce di piu con l'attività anaerobica e 1 dieta fatta x bene...e spiego anche il perchè..l'attività anaerobica stimola la secrezione di gh che è l'ormone piu lipolitico che esiste. quindi i pesi aiutano ad avere una buona stimolazione di questo ormone e si dimagrisce moolto di piu...l'aerobica puo essere aggiunta in un secondo momento come botta finale, x esempio le ultime 2 settimane di dieta x definizione, però personalmente io mi sono sempre tirato senza fare aerobica
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            • Giry
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 1269
              • 21
              • 8
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              purtroppo cè la mentalità sbagliata che con l'aerobica si dimagrisce di piu..è sbagliato purtroppo..si dimagrisce di piu con l'attività anaerobica e 1 dieta fatta x bene...e spiego anche il perchè..l'attività anaerobica stimola la secrezione di gh che è l'ormone piu lipolitico che esiste. quindi i pesi aiutano ad avere una buona stimolazione di questo ormone e si dimagrisce moolto di piu...l'aerobica puo essere aggiunta in un secondo momento come botta finale, x esempio le ultime 2 settimane di dieta x definizione, però personalmente io mi sono sempre tirato senza fare aerobica
              Su questo non sono d'accordo!!Allora milioni di persone che fanno attività e vanno a correre fuori di prima mattina sono tutti degli imbecilli, e lo fanno inutilmente???non diciamo fesserie, prova a fare attivita associata alla palestra, + dieta e vedi se non bruci tutto tempo zero e molto più velocemente di fare solo B.B.(ovviamente questo è il mio parere,TESTATO....NULLA CONTRO TE MR OAT)

              Commenta

              • mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

                #22
                no tranquillo..xo ti dico cio che ho studiato e che ho provato personalmente su di me..l'attività aerobica è un buon metodo per dimagrire MA il problema che l'attività aerobica puo diventare un attività abbastanza catabolica, il corpo si adatta abbastanza facilmente ad essa e i risultati sono minori rispetto a un allenamento con pesi..questo come ti dicevo è dovuto alla secrezione di gh, cosa che con l'aerobica nn stimoli o moooolto limitatamente..

                l'aerobica è da inserire in un contesto di fase finale non subito dall'inizio...puo essere un aiuto ma non deve essere l'allenamento migliore per il dimagrimento..ognuno è libero di fare cio che vuole, ma personalmente io quest'estate mi sono tirato senza aerobica..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta

                • Giry
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 1269
                  • 21
                  • 8
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  no tranquillo..xo ti dico cio che ho studiato e che ho provato personalmente su di me..l'attività aerobica è un buon metodo per dimagrire MA il problema che l'attività aerobica puo diventare un attività abbastanza catabolica, il corpo si adatta abbastanza facilmente ad essa e i risultati sono minori rispetto a un allenamento con pesi..questo come ti dicevo è dovuto alla secrezione di gh, cosa che con l'aerobica nn stimoli o moooolto limitatamente..

                  l'aerobica è da inserire in un contesto di fase finale non subito dall'inizio...puo essere un aiuto ma non deve essere l'allenamento migliore per il dimagrimento..ognuno è libero di fare cio che vuole, ma personalmente io quest'estate mi sono tirato senza aerobica..
                  capito!!

                  Commenta

                  • Giry
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 1269
                    • 21
                    • 8
                    • Send PM

                    #24
                    Senti un po mr oat ma tu mi potresti postare una settimana di allenamenti che fai in palestra??cioè che esercizi fai per la definizione?? te ne sarei molto grato(sai tanto per confrontarmi con qualcuno...)ovviamente e aperto a tutti chi vuole può rispondere

                    Commenta

                    • mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

                      #25
                      personalmente in definizione utilizzo delle full body A-B-A a: parte alta B: parte bassa

                      utilizzo tutti esercizi multiarticolari e facendo 3 serie per esercizio e reps che vanno dalle 6 alle 12 reps..l'allenamento è simile a quello per massa in quanto non esistono vere schede di definizione e massa come si crede in generale..la dieta e il riposo sono il fattore determinante..detto questo, non esiste che definizione= 15-20 ripetizioni...personalmente tenendo reps non molto alte e carichi abbastanza elevati, ho notato che rispetto al passato non ho elevate perdite di volume muscolare e sono sempre bello "pompato"..cosa che diversamente tenendo in passato reps + alte e stando a 0 carboidrati, mi hanno rovinato fisicamente...non commetterò +errori del genere....detto questo valuto un buon termogenico+alc+hbm+tirosina li valuto buoni aiuti per la lucidità mentale-fisica e dimagrimento in generale
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta

                      • Giry
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 1269
                        • 21
                        • 8
                        • Send PM

                        #26
                        ok grazie!! piu o meno la pensi come me!!

                        Commenta

                        • mens-sana
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2009
                          • 10
                          • 0
                          • 0
                          • padova
                          • Send PM

                          #27
                          qualcuno sa dirmi il meccanismo di funzionanto di XXXXXXXXXX?
                          Last edited by PrinceRiky; 26-08-2009, 16:13:21.

                          Commenta

                          • mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da mens-sana Visualizza Messaggio
                            qualcuno sa dirmi il meccanismo di funzionanto di XXXXXXXXXX?
                            non è notificato in italia..ed è vietato sotto i 21 anni
                            Last edited by PrinceRiky; 26-08-2009, 16:13:34.
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta

                            Working...
                            X