In vista di un gara di BB che avrò il 30 maggio vi chiedo se secondo voi può andare il mio protocollo di integrazione che avrei intenzione di seguire,considerando che peso 76 kg,1,72 cm di altezza,ho 26 anni e il mio obiettivo ora rimane quello di mantenere la massa acquisita e al tempo stesso definirmi il più possibile.
Mi alleno 3 volte a week alle ore 10 del mattino e mi sveglio alle ore 8 circa.
-Al risveglio 30 gr. di whey + 5 gr. gluta + 30 gr. glicerolo in 500 ml di acqua + 500 mg di Vit.C + 2 cps di Omega3 + 1 cps di Supradyn
-20 minuti prima del w.o.,un pre w.o. contenente Argi + gluta + caffeina + crea + beta alanina + l.tirosina + 5 gr. BCAA
-Post w.o. 5 gr BCAA + 3 scoop di Anabolic Window + 30 gr. di glicerolo + 3 gr. di CEE + 5 gr. di gluta in almeno 500 ml di acqua.
Avrei a disposzione anche le cps della IDS di caffeina,dove le potrei inserire???
E poi vorrei abbinare anche l'ALC...
Dieta e allenamento sono ok.
Grazie
Mi alleno 3 volte a week alle ore 10 del mattino e mi sveglio alle ore 8 circa.
-Al risveglio 30 gr. di whey + 5 gr. gluta + 30 gr. glicerolo in 500 ml di acqua + 500 mg di Vit.C + 2 cps di Omega3 + 1 cps di Supradyn
-20 minuti prima del w.o.,un pre w.o. contenente Argi + gluta + caffeina + crea + beta alanina + l.tirosina + 5 gr. BCAA
-Post w.o. 5 gr BCAA + 3 scoop di Anabolic Window + 30 gr. di glicerolo + 3 gr. di CEE + 5 gr. di gluta in almeno 500 ml di acqua.
Avrei a disposzione anche le cps della IDS di caffeina,dove le potrei inserire???
E poi vorrei abbinare anche l'ALC...
Dieta e allenamento sono ok.
Grazie
Commenta