Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucoram!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucoram!!!

    Visto che sono in definizione, pensavo di integrare con glutammina e BCAA, e mi sono trovato davanti ad 1 prodotto che dovrebbe contenere entrambi gli ingredienti: il glucoram, della A. N. LABS, mi pare.
    Pensate sia conveniente usarlo?
    Non so xchè ma ho qualche dubbio...se dovessi optare x i 2 prodotti separati, quale mi consiglireste con un buon rapporto qualità/prezzo, considerando che uso 30 g di gluta al giorno e 8 g di BCAA!!!
    Scusate il discorso 1 po' contorto, l' abbassamento dei carbo si fa sentire, soprattutto la sera
    Byez Gg
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    #2
    I glucoram sono un buon prodotto, ma che per evitare il catabolismo per un restrizione di calorie preferisco aumentare l'apporto proteico e integrare con un pò di glutammina

    Commenta


      #3
      Il glucoram è un buon prodotto, che però si fa pagare.
      Separando i due integratori dovresti risparmiare parecchio.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain:
        Il glucoram è un buon prodotto, che però si fa pagare.
        Separando i due integratori dovresti risparmiare parecchio.

        Commenta


          #5
          Ritengo che sia uno dei migiori prodotti con BCAA presenti sul mercato. E' sicuramente il miglior modo di assumere BCAA prima, durante e dopo l'allenamento. Avevo fatto una bella spiegazione su un vecchio post sui BCAA, ma non so come si fa il collegamento ........

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎