Scusate amici la mia ignoranza ma il misurirno che sta all'interno della confezione a quanti mg di carnitina corrisponde? Quanti misurini dovrei prendere x la dose giornaliera di carnitina? Piu o meno la dose è di 2g al giorno vero ?Grazie.
Alcar San
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiol'alcar san esiste anche in capsule.
decisamente più comode. peccato che ora non la riesca + a trovare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSu musclenutrition c'è...Io l'ho ordinata in polvere e mi è arrivata in capsule..
stesso prezzo??
quanta ALC per capsula??
e quante capsule nel barattolo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggiostesso prezzo??
quanta ALC per capsula??
e quante capsule nel barattolo??
Alc per capsula 200mg, 100caplets, quindi se non ho fatto male i calcoli sono 20grLast edited by Spartaco88; 17-04-2009, 21:32:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi stesso prezzo, e data la quantità è più conveniente quella in polvere. Non mi sembra che su Musclenutrition ti esce quella in capsule nella ricerca, però oh, se non sono matto qui davanti ho proprio quella.
Alc per capsula 200mg, 100caplets, quindi se non ho fatto male i calcoli sono 20gr
beh,allora è moooolto più conveniente quella in polvere...stesso prezzo,ma più del quadruplo di ALC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggiobeh,allora è moooolto più conveniente quella in polvere...stesso prezzo,ma più del quadruplo di ALC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioHai capito..e a me l'hanno mandato per sbaglio..quello in capsule se non ricordo male costerebbe di meno, e io l'ho pagato al prezzo del polvere..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioscusa ma lo hai detto a Sergio?
Commenta
-
Commenta