Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ENERVIT AMINOACIDI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ENERVIT AMINOACIDI

    ho 17 anni, alto 1,87cmx 75,5 kg.Gioco a basket 3 volte la settimana+2volte palestra.
    veniamo alla domanda: ho comprato le capsule(240)dell'enervit di aminoacidi.Il problema è a che mi servano?sono come le proteine?o differenti?quante capsule al giorno???
    aiutatemi, nn sono esperto!!!!!

    #2
    Scusa, quanto le hai pagate?
    E da quanti g è ogni capsula?
    Volevo sapere se erano + convenienti dei BCAA normali.
    grazie
    Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

    Commenta


      #3
      1 pillola per 10 kg di peso corporeo !


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by benidorm:
        ...ho comprato le capsule(240)dell'enervit di aminoacidi.
        Stiamo parlando di BCAA o di un pool?
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Per quanto ti stai allenando, per annullare i cali di testosterone, i cali di GH, le impennate di cortisolo, il sovraallenamento e lo svuotamento progressivo delle riserve di ATP ( e substrati) delle tue cellule muscolari, non basterebbero 240 capsule al giorno.

          Vedi che il sovraallenamento è in agguato (ecco perchè "scaricare") per chi fa pesi 2 volte a settimana; ci aggiungi anche 3 allenamenti di basket (li conosco gli allenatori di basket: pensano di avere a che fare con il moto perpetuo in persona! non è una critica, è solo che sono un pò esigenti, comunque sto generalizzando).

          Comunque quello che stai pretendendo dal tuo corpo è come se la tua donna, immediatamente dopo che sei venuto per la seconda volta ti dicesse: "hai 14 secondi di tempo per fartelo rialzare al massimo!".

          Ce la fai?

          Ciao.
          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
          www.nicodipietro.blogspot.it

          Commenta


            #6
            240 cps sono i ramificati!!
            fai 8 cps prima 10 dopo!!!

            goan

            Commenta


              #7
              29.900 all'ipercoop.Mi sa che c'è dietro qualche cosa. mi avete detto 1 per 10 kg di peso.
              io sono 75,quindi 7 capsule.Ma quando? la mattina, prima degli allenamenti, dopo!!!???
              quando?e poi tutte insieme sette?

              Commenta


                #8
                Mezz'ora prima dell'allenamento metà dose, subito dopo la rimanente.
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Gawain:
                  Mezz'ora prima dell'allenamento metà dose, subito dopo la rimanente.
                  ma forse fai troppo lalenamento

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by benidorm:
                    29.900 all'ipercoop.?
                    Mi sembra un ottimo prezzo. Facendo 2 rapidi conti, costano la metà dei BCAA venduti normalmente.
                    Puoi farmi il favore di leggere il contenuto x pastiglia (ci sarà sull'etichetta) per cortesia??
                    Scusa se ti faccio sbattere un pò.
                    Se su 1g ci sono 0,3 di leucina, 0,3 di valina e anche solo 0,15 di isoleucina li vado a comprare al volo!!!!

                    Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

                    Commenta


                      #11
                      sono abbastanza buoni

                      ma vendono quelli da 300 cps della enervit sempre, e costano 80.000 e sono da un grammo ciascuna e sono buone ciao
                      amo il fisico scolpito

                      Commenta


                        #12
                        Io veramente al supermercato una volta acquistavo i cereali !



                        ------------------
                        | ~~~ pot ~~~ |
                        ------------------
                        «« « « pot » » »»

                        __________________

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Potino78:
                          Io veramente al supermercato una volta acquistavo i cereali !



                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Potino78:
                            Io veramente al supermercato una volta acquistavo i cereali !





                            Commenta


                              #15
                              I valori per 100g sono leucina 50g valina 27g isoleucina 20g le compresse sono da 1g come vedi il rapporto 2:1:1 non è rispettato perfettamente

                              ------------------

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎