Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ENERVIT AMINOACIDI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ENERVIT AMINOACIDI

    ho 17 anni, alto 1,87cmx 75,5 kg.Gioco a basket 3 volte la settimana+2volte palestra.
    veniamo alla domanda: ho comprato le capsule(240)dell'enervit di aminoacidi.Il problema è a che mi servano?sono come le proteine?o differenti?quante capsule al giorno???
    aiutatemi, nn sono esperto!!!!!

    #2
    Scusa, quanto le hai pagate?
    E da quanti g è ogni capsula?
    Volevo sapere se erano + convenienti dei BCAA normali.
    grazie
    Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

    Commenta


      #3
      1 pillola per 10 kg di peso corporeo !


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by benidorm:
        ...ho comprato le capsule(240)dell'enervit di aminoacidi.
        Stiamo parlando di BCAA o di un pool?
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Per quanto ti stai allenando, per annullare i cali di testosterone, i cali di GH, le impennate di cortisolo, il sovraallenamento e lo svuotamento progressivo delle riserve di ATP ( e substrati) delle tue cellule muscolari, non basterebbero 240 capsule al giorno.

          Vedi che il sovraallenamento è in agguato (ecco perchè "scaricare") per chi fa pesi 2 volte a settimana; ci aggiungi anche 3 allenamenti di basket (li conosco gli allenatori di basket: pensano di avere a che fare con il moto perpetuo in persona! non è una critica, è solo che sono un pò esigenti, comunque sto generalizzando).

          Comunque quello che stai pretendendo dal tuo corpo è come se la tua donna, immediatamente dopo che sei venuto per la seconda volta ti dicesse: "hai 14 secondi di tempo per fartelo rialzare al massimo!".

          Ce la fai?

          Ciao.