Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per COLBAX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per COLBAX

    innanzitutto un saluto al grande COOLBAX,
    sarrei curioso di sapere il tuo punto di vista riguardo al tribulus terrestris?


    ciao speziale!!!!

    #2
    Ciao SPEZIALE.che nome!! deriva da "spezia" o " speciale"? :-))
    Scusami, ti rispondo dal PC di un amico, PETER PAN, che vuole cambiare cartone animato e diventare HERCULES.....:-))
    Le uniche ricerche pseudo-attendibili sul "tribulus" (e dico pseudo perchè essendo la ditta farmaceutica che le ha fatte, la stessa che lo produceva, gatta ci cova....)sono state fatte in Romania, lo danno per buon sistema contro l'impotenza maschile, ho sentito anche alcuni ragazzi che l'hanno preso e confermano, ma non basta x convincermi. Mi sono preso 5 barattoli di 'sta roba, adesso me li piglio, se al 2 torri mi vedi con la lingua di fuori e gli occhi da maniaco girare x gli spogliatoi.....funziona!!
    Per il momento è tutto quello che mi sento di dirti ,ma avrai ulteriori ragguagli appena metto su qualcosa di oggettivo, ok?
    ciao

    Commenta


      #3
      scusa non ho firmato....

      Luigi COLBAX


      PROMETTO CHE DALLA PROSSIMA RIMETTO IL CULO DAVANTI IL MIO PC.....heheeheh;-)

      Sennò Peter mi fa pagare la bolletta di internet + quella della luce........

      Commenta


        #4
        Originally posted by PETER 50:
        Mi sono preso 5 barattoli di 'sta roba, adesso me li piglio, se al 2 torri mi vedi con la lingua di fuori e gli occhi da maniaco girare x gli spogliatoi.....funziona!!
        Attenzione a non confondere gli integratori con altre sostanze ben più efficaci per ovvi motivi , il paragone è improponibile

        Commenta


          #5

          ragazzi ma quando dite che FUNZIONA che intendete dire???
          ribadisco che sul fatto che alzi il testo sono proprio scettico non c'è uno studio dico UNO che lo affermi!!!
          a questo punto urge fare alcune considerazioni:1) gli studi "scientifici" che asseriscono tale aumento sono della sopharma .....produttrice del tribesta....vorrei proprio vedere in che condizioni son stati fatti e poi non son pubblicati in nessuna rivista scientifica seria!!
          2) alcuni credono che alzi il testo perchè gli aumenta la voglia di fica.... anche altre sostanze hanno tale nomea eppure non alzano iltesto ma sono degli stimolanti ex ginseng damiana, muira puama,
          3)l'arginina prolunga l'erezione e migliora le performance, compreso il numero degli spermatozoi....ma il testo rimane uguale, infatti essa va a produrre ossido nitrico che aumenta l'apporto di sangue al pene!!!
          4) se quando dite che fa effetto intendete migliore forza, miglior benessere generale vi conviene provare una di queste sostanze!!
          5) secondo il mo modesto parere il tribulus lavora all'incirca come una diqueste piante su citate!!
          6)quando qualcuno dimostra che il tribulus funziona io sarò il primo a correre ad acquistarlo!!

          7) ***** se funziona ma allora mi dite perchè a livello mondiale non c'è un cavolo distudio scientifico che lo dimostri?? se funzionasse le case produttrici di integratori sarebbero le prime a finanziare uno studio.

          8) anche il dott. DI PASQUALE concorda sul fatto che il tribulus non funziona!!

          9) l'effetto placebo è un integratore potentissimo , ve lo dice un uomo di scienza!!!

          speziale

          Commenta


            #6
            speziale non ha niente a che fare con speciale!! eheh nonnson cosi megalomane..!!

            è l'antico nome con cui venuvano chiamati coloro che si intendevano di erbe e di rimedi per migliorare la qualità della vita!!
            :d

            speziale

            Commenta


              #7
              allora "qualità della vita": vedo che sei informato quanto me......io credo che ilm tirbulus possa in determinati soggetti dare un effetto diciamo "vasodilatatore", motivo x il quale avrebbe effetti sull'erezione.
              Oltretutto mi diceva Animal che la Sopharma ha chiuso.....per lo studio sul principio attivo sembra che altre ditte non abbiano fatto studi al riguardo proprio perchè a suo tempo la Sopharma si era cuccata l'esclusiva di estrazione di questa pianta, quindi niente business x gli altri, niente interesse e tantomeno pubblicità positiva al riguardo.
              Riguardo poi l'effetto placebo, io fortunatamente ho "a disposizione" un gruppetto di maschi e femmine di varia estrazione x età e attività fisiche che provano con me gli integratori, e a loro li dò in cieco, cioè non sanno che effetti dovrebbero avere prendendoli. Li prendono e poi mi comunicano qualsiasi cambiamento sembri loro di notare sotto ogni punto di vista.
              lo sto facendo attualmente con lo Yohimbee.....

              Commenta


                #8
                Ciao, da quello che so, il tribulus t., premesso che sia titolato in saponine almeno al 40% stimola la produzione naturale di testo, anche del 50%, ma non si specifica poi che a questo si associa un ben più ponderante aumento di estradiolo (ormone femminile) che deriva dalla conversione del testo per riportare i livelli ormonali alla normalità. E già qui si dovrebbe capirne la non validità e l'inutilità. Inoltre, è bene far notare che i test (sperimentali) sostenuti hanno rivelato la quantità di ormone totale e quindi il relativo aumento, che in certi casi (soggetti con patologie che rallentano la produzione di testo) può essere anche stato alto, ma non hanno accennato al fatto che nel nostro corpo abbiamo il 98% della quantità dell'ormone che è "inattiva" (cioè che non ha la capacità di innescare processi biologicamente interessanti) legato a proteine. Solo il 2% è attivo, in forma libera. Purtroppo, l'aumento riscontrato dall'uso del tribulus era proprio riguardante la % inattiva e quindi insignificante e inutile per i nostri scopi in quanto un soggetto rispetto ad un altro può avere maggior concentrazione totale di testo ma avere una condizione androgenica meno favorevole perchè ha i livelli attivi più bassi.

                4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

                Commenta


                  #9
                  ...e comunque, io l'ho provato per due cicli da 2 mesi. assunto in due modi differenti. Posso dire che quello che fa l'effetto placebo ha la superiorità sugli effetti del tribulus.......
                  4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

                  Commenta


                    #10
                    sei anni dopo.--.-.

                    Commenta


                      #11
                      Lo so ho guardato dopo la data....mi sono messo a ridere pure io...che vuoi fare...porta pazienza...
                      Last edited by nick_gh; 27-02-2006, 00:13:54.
                      4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎