cavolacci, non posso piu prendere le Whey.. la mia intolleranza al lattosio ha raggiunto livelli ingestibili.. quando le assumo mi gonfio come na palla.. di aria.. .. ora ho provato a pigliare le Muscle Milk come consigliato dal rivenditore.. ma é un Gain.. Io le metto in genere nel frullato alla mattina con cereali e una banana e a volte come pre nanna.. ma come pre nanna mi sa che non va bene visto che é ricco anche in carbo e vitamine.. boh.. per la colazione é un buon sostituto delle Whey? cosa ne pensate delle pro EGG (uova) possono fare al caso mio? o che altro c'é di valido sostituto alle Whey per massa?
Le whey che gonfiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi vanno bene.
esistono anche whey delattosate.
Commenta
-
-
Scusa che tipo di Whey usi? Prova, come ti hanno consigliato, delle whey a bassissimo apporto di carbo. Ci sono anche le isopure della Natures Best che sono a zero carb. Ah il Muscle Milk lo uso anche io è fantastico sia a colazione che come spuntino.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioun esempio:
pvl - iso gold
vpx - zero carbIngegnere88
Commenta
-
-
usavo le Aminopro 90 della Gensan che come gusto e consistenza non sono male..
cmq non sono certo che siano queste a causare gonfiore.. oggi ho preso le Muscle Milk ma sono stato ancora un po gonfio.. devo valutare tutto.. magari sono i cereali in fiocchi che mischio nel frullato alla mattina.. un eccesso di fibbre? (ma ne metto 60gr... dubito) o intolleranza ad uno dei cereali presenti nel mix? oppure é lo stress che mi causa difficoltà di digestione.. ma a volte sono gonfio anche quando sono tranquillissimo..
pensavo di fare un tentativo a sostituire il frullato alla mattina con un panino con 100gr di pollo.. e le solite vitamine, omega 3, calcio, magnesio ecc..
almeno vedo se é il frullato a causare problemi.. come tentativo penso vada fatto..
Commenta
-
Commenta