consiglio su creatina e carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • teogoo85
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio su creatina e carnitina

    ciao a tutti,
    ho 24 anni sono alto 1e82 e peso circa 84kg,ho ripreso ad andare in palestra dopo un anno e mezzo di stop (avevo frequentato per quasi un anno precedentemente) adesso frequento 3 volte a settimana da circa 3 mesi, mi piacerebbe avere un accrescimento muscolare ma allo stesso tempo muscolo definito e scolpito,
    il mio programma è il seguente:
    lunedi:
    petto dip3x15, distensioni panca piana 3x10 90kg, distensioni panca inclinata 3x10 28kg, distensioni con manubri panca piana 3x10 32kg,
    bicipidi curl con bilanciare asimmetrico 38kg, con manubri paralleli 20 e 20, con bilanciere asimmetrico alla scott 32kg

    mercoledì
    gambe: leg extension 22e22,pressa verticale 120kg, squot 70kg
    spalle:Alzate frontali 12kg, Alzate laterali con i manubri 12kg, spinte con manubri alla arlnod 26kg

    venerdì
    dorso: lat pulley presa stretta 3x10 75kg,Pullover con manubrio 40 kg, rematore con manubrio 3x10 26kg, flessioni alla sbarra presa prona e presa supina 3x9.
    tricipidi : alla corda 3x12 25kg, Piegamenti con due panche 3x20 +15kg,

    tutti e tre i gironi faccio 6 serie di addominali da 60

    vorrei sapere se è un programma strutturato in modo corretto, dato che me lo sono fatto da solo, e cosa potrei assumere per avere un accrescimento muscolare ma con un elevata definizione, mi piace avere muscoli ben definiti ed addominali scolpiti,
    da circa un mese non assumo quasi per niente pane e pasta,
    spero possiate consigliarmi
    saluti matteo.
  • Giry
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 1269
    • 21
    • 8
    • Send PM

    #2
    Beh se qualcuno riesce a mettere su massa e mentre si riesce a definire, per favore mi chiami e mi spieghi come si fa.....
    Apparte gli scherzi, Teogo non si può fare definizione e massa contemporaneamente quindi parti dal presupposto di decidere questo(almeno io la penso cosi).
    per mettere su massa come integratori puoi usare: CEO, AEO2 e glutammina (TUTTO DELLA NUTRABOLIC) ED IN PIù AGGIUNGI BCAA
    Per definizione puoi usare: ALC (natroid)+ caffeina (IDS)!! oppure qualche termogenico come hydroxycut o animal cut!!

    Commenta

    • teogoo85
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      perdonami sono un ignorante in materia,
      per cui come mi devo comportare?
      continuo questo ti po di allenamento fino a fine maggio e poi inizio definizione? devo aggiungere qualche esercizio? sono distribuiti bene?
      per la definizione che tipologia di esercizi utilizzo, la stessa solo con meno kg e più ripetizioni?
      o cambio proprio esercizi?
      ci tengo a precisare che nella mia palestra di attrezzi ce ne sono pochi, diciamo solo i fondamentali.
      questi integratori CEO, AEO2 e glutammina BCAA, come, quando e in che dosi vanno presi?per quanto tempo? come agiscono sul fisico?
      grazie anticipatamente per le risposte

      Commenta

      • Giry
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 1269
        • 21
        • 8
        • Send PM

        #4
        No, se vuoi definire ci devi cominciare da adesso(anche se ci vorrebbe una base dietro)cmq, se ti vuoi definire, intanto non fare tutti e tre i giorni gli addominale(essendo un muscolo come tutti gli altri ha bisogno di riposo e quindi cosi facendo lo faresti gonfiare solamente)fallo solo 2 volte a sett(almeno io faccio cosi,ovviamente li devi "UCCIDERE).
        Poi gli esercizi diciamo che vanno bene pero devi cambiare le ripetizioni, non più 3*8/10 ma 4*10/12(c'è chi ritiene che cosi facendo fai massa,ma io faccio per la definizione cosi e funziona)e in più non fare due volte la panca piana fai solo quella con il bilanciere ed aggiungi le CROCI su piana.
        Per i prodotti visto che andiamo in definizione, ti serviranno ALC, CAFFEINA + cardio e dieta.
        ALC (natroid) prendine 3g al giorno 1 cps la mattina,1 pranzo,2 pre wo,1 cena
        Caffeina (IDS) inizia prendendone due al giorno una mattina e una pre wo , poi vai ad aumentare se te la senti (esempio io ne prendo 5 un bel po ah ah)

        Commenta

        • teogoo85
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          se invece non volessi prendere integratori artificiali, che tipo di regime alimentare dovrei utilizzare?

          Commenta

          • Giry
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 1269
            • 21
            • 8
            • Send PM

            #6
            se parliamo sempre di definizione, cerca di diminuire i carboidrati fino ad una assunzione massima di 120/150g massimo e 2300kcal circa al giorno!
            Cmq se ti serve una dieta, posta nell apposita sezione, li ti sapranno aiutare meglio!!

            Commenta

            Working...
            X