bene visto che quest'anno sono arrivato alle soglie dell'estate in condizioni migliori dell'anno scorso, vedo di mettere a puntino un piano di integrazione perfetto, abbnato a un'ottima dieta e più cardio rispetto a tempo fa... il tutto in modo da scendere almeno al 10%..... 9% magari, ma è pura utopia... questo è quello che farò
precolazione:
3caps di termo mxls7 isatori
5 gr di l-arginina
1,5 gr di alcar
3 gr di cee
4-5 gr di l-gluta
prepranzo
200mcg di cromo picolinati
3 caps di termo isatori
1 gr di alcar
pre wo
5 gr di l-arginina
3 gr di cee
1,5 gr di alcar
3 caps di termo isatori
post wo
3 gr di cee
5 gr di l-gluta
whey
destrosio + maltodestrine
5 gr di l-arginina
prenanna:
5 gr l-gluta
5gr l-arginina
finito il termo stacco 2 settimane tutto .... dopo due settimane ricomincio lo stesso approccio ma con caffeina anidra della ids max 400 forse 600 mg al di....
questi 2 approcci li tengo ognuno per max 3 settimane escludendo il sab e la domenica dove mi alimenterò sempre a dovere ma senza integrazione....
siccome c'è già dell'alc nel termo isatori, e non mi pare di stare tanto basso con i dosaggi dell'alcar, che dite li abbasso un pò?
naturalmente multivitaminico la mattina e vit c ai pasti..... se reggo per un mese e mezzo è già tanto ma spero di perdere 2 punti pieni di bf per arrivare al 10.... e soprattutto per non svuotarmi troppo
p.s pre cardio e post 15 + 15 gr di bcaa della san
precolazione:
3caps di termo mxls7 isatori
5 gr di l-arginina
1,5 gr di alcar
3 gr di cee
4-5 gr di l-gluta
prepranzo
200mcg di cromo picolinati
3 caps di termo isatori
1 gr di alcar
pre wo
5 gr di l-arginina
3 gr di cee
1,5 gr di alcar
3 caps di termo isatori
post wo
3 gr di cee
5 gr di l-gluta
whey
destrosio + maltodestrine
5 gr di l-arginina
prenanna:
5 gr l-gluta
5gr l-arginina
finito il termo stacco 2 settimane tutto .... dopo due settimane ricomincio lo stesso approccio ma con caffeina anidra della ids max 400 forse 600 mg al di....
questi 2 approcci li tengo ognuno per max 3 settimane escludendo il sab e la domenica dove mi alimenterò sempre a dovere ma senza integrazione....
siccome c'è già dell'alc nel termo isatori, e non mi pare di stare tanto basso con i dosaggi dell'alcar, che dite li abbasso un pò?
naturalmente multivitaminico la mattina e vit c ai pasti..... se reggo per un mese e mezzo è già tanto ma spero di perdere 2 punti pieni di bf per arrivare al 10.... e soprattutto per non svuotarmi troppo
p.s pre cardio e post 15 + 15 gr di bcaa della san
Commenta