Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco il mio approccio alla definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco il mio approccio alla definizione

    bene visto che quest'anno sono arrivato alle soglie dell'estate in condizioni migliori dell'anno scorso, vedo di mettere a puntino un piano di integrazione perfetto, abbnato a un'ottima dieta e più cardio rispetto a tempo fa... il tutto in modo da scendere almeno al 10%..... 9% magari, ma è pura utopia... questo è quello che farò

    precolazione:
    3caps di termo mxls7 isatori
    5 gr di l-arginina
    1,5 gr di alcar
    3 gr di cee
    4-5 gr di l-gluta

    prepranzo
    200mcg di cromo picolinati
    3 caps di termo isatori
    1 gr di alcar

    pre wo
    5 gr di l-arginina
    3 gr di cee
    1,5 gr di alcar
    3 caps di termo isatori

    post wo
    3 gr di cee
    5 gr di l-gluta
    whey
    destrosio + maltodestrine
    5 gr di l-arginina


    prenanna:
    5 gr l-gluta
    5gr l-arginina




    finito il termo stacco 2 settimane tutto .... dopo due settimane ricomincio lo stesso approccio ma con caffeina anidra della ids max 400 forse 600 mg al di....


    questi 2 approcci li tengo ognuno per max 3 settimane escludendo il sab e la domenica dove mi alimenterò sempre a dovere ma senza integrazione....


    siccome c'è già dell'alc nel termo isatori, e non mi pare di stare tanto basso con i dosaggi dell'alcar, che dite li abbasso un pò?

    naturalmente multivitaminico la mattina e vit c ai pasti..... se reggo per un mese e mezzo è già tanto ma spero di perdere 2 punti pieni di bf per arrivare al 10.... e soprattutto per non svuotarmi troppo


    p.s pre cardio e post 15 + 15 gr di bcaa della san
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    IO termo e alcar li prenderei anche nei weekend!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      bene visto che quest'anno sono arrivato alle soglie dell'estate in condizioni migliori dell'anno scorso, vedo di mettere a puntino un piano di integrazione perfetto, abbnato a un'ottima dieta e più cardio rispetto a tempo fa... il tutto in modo da scendere almeno al 10%..... 9% magari, ma è pura utopia... questo è quello che farò

      precolazione:
      3caps di termo mxls7 isatori
      5 gr di l-arginina
      1,5 gr di alcar
      3 gr di cee
      4-5 gr di l-gluta

      prepranzo
      200mcg di cromo picolinati
      3 caps di termo isatori
      1 gr di alcar

      pre wo
      5 gr di l-arginina
      3 gr di cee
      1,5 gr di alcar
      3 caps di termo isatori

      post wo
      3 gr di cee
      5 gr di l-gluta
      whey
      destrosio + maltodestrine
      5 gr di l-arginina


      prenanna:
      5 gr l-gluta
      5gr l-arginina




      finito il termo stacco 2 settimane tutto .... dopo due settimane ricomincio lo stesso approccio ma con caffeina anidra della ids max 400 forse 600 mg al di....


      questi 2 approcci li tengo ognuno per max 3 settimane escludendo il sab e la domenica dove mi alimenterò sempre a dovere ma senza integrazione....


      siccome c'è già dell'alc nel termo isatori, e non mi pare di stare tanto basso con i dosaggi dell'alcar, che dite li abbasso un pò?

      naturalmente multivitaminico la mattina e vit c ai pasti..... se reggo per un mese e mezzo è già tanto ma spero di perdere 2 punti pieni di bf per arrivare al 10.... e soprattutto per non svuotarmi troppo


      p.s pre cardio e post 15 + 15 gr di bcaa della san
      ognuno fa come vuole per carità ma, potrei sapere il perchè? Cioè hai uno scopo preciso? Probabilmente proprio in definizione più che in altri fasi c'è bisogno di integrare costantemente e rigorosamente.

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        allora la ragione è questa.... quando si tratta di stimolanti non si può andare troppo a lungo con le assunzioni perchè i recettori dei beta2 agonisti si saturano in fretta.... generalmente il protocollo da seguire dovrebbe essere 15 on e 15 gg off compresi sab e domenica... ora dal momento che vorrei allungare un pò il ciclo, invece di fare 15 gg a bulletta avrei pensato di staccre per il week end in modo da ritardare se pur irrisoriamente la saturazione dei recettori....

        come la vedete?
        Last edited by ripper; 14-04-2009, 22:39:18.
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta


          #5
          Non agisci direttamente sui beta2, anche perchè comunque i termogenici sono i beta3, i beta2 danno anche molti effetti collaterali.
          Sui beta3 agisce solo la yohimbina in modo blando e non selettivo (a parte che mi sembra che adesso in Italia non si può avere più).
          Gli altri componenti tipo xantine, agiscono su altri recettori.

          Sui quali comunque c'è desensibilizzazione, però per avere un washout (pulizia recettori) ci vuole almeno una settimana, quindi staccare due giorni non serve.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            allora la ragione è questa.... quando si tratta di stimolanti non si può andare troppo a lungo con le assunzioni perchè i recettori dei beta2 agonisti si saturano in fretta.... generalmente il protocollo da seguire dovrebbe essere 15 on e 15 gg off compresi sab e domenica... ora dal momento che vorrei allungare un pò il ciclo, invece di fare 15 gg a bulletta avrei pensato di staccre per il week end in modo da ritardare se pur irrisoriamente la saturazione dei recettori....

            come la vedete?
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Non agisci direttamente sui beta2, anche perchè comunque i termogenici sono i beta3, i beta2 danno anche molti effetti collaterali.
            Sui beta3 agisce solo la yohimbina in modo blando e non selettivo (a parte che mi sembra che adesso in Italia non si può avere più).
            Gli altri componenti tipo xantine, agiscono su altri recettori.

            Sui quali comunque c'è desensibilizzazione, però per avere un washout (pulizia recettori) ci vuole almeno una settimana, quindi staccare due giorni non serve.
            quoto in toto brosgym, i beta2 saturano in circa 15gg è vero ma ci vuole almeno una settimana per farli riprendere e cmq nessun termogenico legale agisce su quei recettori
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Non agisci direttamente sui beta2, anche perchè comunque i termogenici sono i beta3, i beta2 danno anche molti effetti collaterali.
              Sui beta3 agisce solo la yohimbina in modo blando e non selettivo (a parte che mi sembra che adesso in Italia non si può avere più).
              Gli altri componenti tipo xantine, agiscono su altri recettori.

              Sui quali comunque c'è desensibilizzazione, però per avere un washout (pulizia recettori) ci vuole almeno una settimana, quindi staccare due giorni non serve.


              grazie mille, allora mi son confuso io.... beh che dire allora meglio così, non stacco il week end, sperando appunto di non assumere il termo gli ultimi giorni con recettori completamente saturi.... per quanto riguarda l'alc? il termo è l'isatori non è niente di illegale
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎