krealcalyn e dolori pancia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ctrl
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 118
    • 0
    • 0
    • Send PM

krealcalyn e dolori pancia

salve a tutti,

ho usato per un pò lo skin (ceo + ae2) e devo dire che mi ci sono trovato bene. Siccome però penso che anche l'integrazione deve essere ogni tanto variata ho provato la krealcalyn. Il risultato è stato che alla prima assunzione di 4 cps sono arrivati dei fortissimi dolori alla pancia, quasi dei crampi, che oltre ad impedirmi qualsiasi allenamento per 2 gg mi hanno un pò impressionato. Ho letto infatti che tra gli effetti collaterali questo tipo di fenomeno è previsto ma non pensavo a questi livelli.

Ora vi chiedo: secondo voi
    1. è un caso, nel senso che questi dolori sono dipesi da altro
    2. ho sbagliato qualcosa nell'assunzione
    3. come prima dose 4 cps sono troppe
    4. è un problema del mio organismo che non digerisce la crea, cosa che però escluderei visto che vengo da massicce dosi di skin.

grazie a chi vorrà rispondermi.
  • Pivellino2
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 446
    • 82
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da ctrl Visualizza Messaggio
    salve a tutti,

ho usato per un pò lo skin (ceo + ae2) e devo dire che mi ci sono trovato bene. Siccome però penso che anche l'integrazione deve essere ogni tanto variata ho provato la krealcalyn. Il risultato è stato che alla prima assunzione di 4 cps sono arrivati dei fortissimi dolori alla pancia, quasi dei crampi, che oltre ad impedirmi qualsiasi allenamento per 2 gg mi hanno un pò impressionato. Ho letto infatti che tra gli effetti collaterali questo tipo di fenomeno è previsto ma non pensavo a questi livelli.

Ora vi chiedo: secondo voi
    1. è un caso, nel senso che questi dolori sono dipesi da altro
    2. ho sbagliato qualcosa nell'assunzione
    3. come prima dose 4 cps sono troppe
    4. è un problema del mio organismo che non digerisce la crea, cosa che però escluderei visto che vengo da massicce dosi di skin.

grazie a chi vorrà rispondermi.

Ciao CTRL,
    mi sembra ci sia già una discussione pertinente, in seno alla quale potresti esporre i tuoi dubbi. (http://www.bodyweb.com/integratori-u...testinali.html).
    Ad ogni buon conto io posso dirti che sono 190 cm / 80Kg e ho sono in pausa di 1 week dopo il mio primo ciclo di Kre-Alc.
    Il dosaggio che seguivo (su indicazione di chi mi ha venduto la Kre-alkalyn efx) era il seguente:
    - 3 cps colazione
    - 3 cps postWO
    Devo dire che non ho avuto effetti come quelli che sono finora stati descritti quì.
    Mi spiace per quel che ti è successo, io non saprei dirti altro. Spero di esserti comunque stato utile.
    " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• ctrl
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 118
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie. ho visto solo ora.

Commenta

Working...
      X