Salve a tutti, sto seguendo una dieta fatta fare su misura per me da una dietista, mi hanno fatto fare esami del sangue e poi me l'hanno stilata, la seguo da 3 mesi e ho perso circa 7,5-8kg, sono alto 1,70m e ora peso 68,3kg. La cosa strana è che ho una pancia e soprattutto i fianchi molto larghi, c'è troppo grasso, addirittura faccio di vita 94cm... siccome voglio veramente cambiare, ho deciso che ora farò anche attività fisica, 3 volte a settimana posso farla, la dieta è di 1600kcal. Volevo sapere quale integratore brucia grassi potrebbe fare al caso mio dandomi una mano per smaltire appunto il grasso localizzato insieme all'attività fisica e alla dieta e magari se mi potreste spiegare anche come devo fare per assumere questi integratori, grazie mille anticipatamente per le risposte.
Consiglio per brucia grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopotresti fare uno stck "fai da te" con
caffeina+ALC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DenFox Visualizza MessaggioPerdona la mia ignoranza, ma sono poco ferrato in questa materia, ma a questo punto non sarebbe meglio prendere un prodotto con già tutto questo al suo interno? Perchè prendere le cose separate? E' migliore in questo modo?
esistono anche prodotti già pronti, se vuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un modo classico ed efficace.
esistono anche prodotti già pronti, se vuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioUniversal Animal Cuts
1pack appena sveglio a stomaco vuoto
1pack dopo 6 ore circa a stomaco vuoto
il tutto finché non finisce la confezione, poi stacchi 10-15 giorni e riprendi.
abbina il tutto ad una dieta ipocalorica e iperproteica, palestra, attività aerobica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh sul sito c'è scritto una perché i limiti ministeriali per alcune cose (come accade con le vitamine) impongono certe dosi.
la casa madre consiglia 2 pack al giorno cme ti ho detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodipende.
alc e caffeina sono la base. il resto è contorno: utile, ma contorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodipende.
alc e caffeina sono la base. il resto è contorno: utile, ma contorno.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper la caffeina, una vale l'altra.
l'alc scegli marche con certificazione carnipure come natroid o eurosup
Commenta
-
Commenta