Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
mischiare creatina e whey nel postwo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosarebbe davvero una brutta cosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioHo letto, qualche mese fa, che l'arginina, (o meglio, l'ON stimolato dall'arginina) ridurrebbe la lipolisi... Ma ora come ora non saprei argomentare... Se ho tempo, vado a cercare qualcosa... Quindi non prendete per buono ciò che ho appena scritto...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio ho letto il contrario che ci sono studi nn dimostrati secondo i quali l'arginina aumenta il metabolismo delle cellule adipose per ridurre l'obesità.
"...di più, nnin'so!!..." (cit.)
Cmq resto dell'avviso che siano finezze, tecnicismi, che all'atto pratico (definizione) non siano così rilevanti da compromettere il lavoro, se dieta e allenamento sono adeguati...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIn effetti ho fatto un search e sono tutti PRO ARGININA (anche per la perdita di fat)... Più che altro ciò che lessi era riferito all'ossido nitrico (che come sappiamo l'arginina può stimolare dato che ne dovrebbe essere un precursore)...
"...di più, nnin'so!!..." (cit.)
Cmq resto dell'avviso che siano finezze, tecnicismi, che all'atto pratico (definizione) non siano così rilevanti da compromettere il lavoro, se dieta e allenamento sono adeguati...Ingegnere88
Commenta
-
Commenta