è possibile ragazzi? Dovrei distanziare le assunzioni? In definizione è meglio prenderle con acqua, o posso mettere anche del succo? Grazie a tutti anticipatamente, come sempre.
mischiare creatina e whey nel postwo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPost-wo io vado di Vitargo e whey idrolizzate...
Se aggiungi crea, va benissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioti basta il vitargo, niente gallette...
prendilo a solo però il vitargo e dopo 20' whey...
piccolo dubbio: vitargo o maltodestrine?Last edited by leonardoS; 14-04-2009, 13:28:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCome dice Ingegnere, è "più tecnico"... In teoria il Vitargo andrebbe preso da solo (con crea o Bcaa) e successivamente whey... MA siamo a livello di "finezze"...
Io per ragioni pratiche mischio tutto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi praticamente il vitargo lo prenderei con i bcaa (anche se sono in caps) e poi prenderei whey con creatina , quindi potrebbe andare
Dopo 20-30 min Cho+whey...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIo metterei la crea con il Vitargo e i Bcaa...
Dopo 20-30 min Cho+whey...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioscusami rayban, ma il vitargo non sono già cho?
Io farei così:
Postwo: Vitargo(non una dose esagerata!) + BCAA + Crea...
Dopo 20-30' delle Maltodex (medio D.E. e sempre non in quantità esagerata) e metterei delle whey(un "buon" dosaggio)...
Dopo 60-90': Pasto solido con cho e pro (es. riso e p.pollo)sigpic
Commenta
-
-
Ma tieni presente che sono finezze, tecnicismi che per gente come me e forse te potrebbero nn servire...
Io, come detto, mi faccio 30-60gr di Vitargo(a seconda dei periodi) e 30 gr di whey idrolizzate... e dopo 60-90' ceno normalmente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiochiedo qui per non aprire altri 3d, come la vedete l'arginina in definizione? Può andare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiopenso di sì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioora mi faccio un bel search, avevo letto che alcuni la sconsigliavano
Commenta
-
Commenta