nn credo proprio, chi è che la sconsigliava :|
mischiare creatina e whey nel postwo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionn credo proprio, chi è che la sconsigliava :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocos'è ESSENZIALE nell'integrazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioRiki, scusami ma non ti seguoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88effettivamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionessun integratore è ESSENZIALE...nn è che è un dogma assumere qll o qst...lo fai per scopi specifici...ma nn è fondamentale, nn è una regola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioingegnere, io l'arginina la prendo cosi: 3gr colazione 3gr pranzo 3gr prewo. Come ti sembra? Oggi ho deciso di staccare la crea magari per un paio di settimane, poi magari vorrei provare il Cubed della San.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa che ora ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomagari leva l'assunzione a pranzo e assumila nel prenanna, qst quando ti alleni...nei giorni off puoi fare solo mattina,pomeriggio...cm dosaggio vedi cm ti trovi, mi sembrano pochini però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovada per la colazione,prewo,prenanna proverò con 6gr a botta, che ne diciIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza MessaggioIo post w.o. assumo 30g di proteine whey e 4g di bcaa(4g prima) ma sarebbe una buona idea assumere x es. 20g di destrosio assieme alle whey post w.o.? premetto che mi alleno alle 19.30 circa
dopo 20' wheyIngegnere88
Commenta
-
-
Ho letto, qualche mese fa, che l'arginina, (o meglio, l'ON stimolato dall'arginina) ridurrebbe la lipolisi... Ma ora come ora non saprei argomentare... Se ho tempo, vado a cercare qualcosa... Quindi non prendete per buono ciò che ho appena scritto...sigpic
Commenta
-
Commenta