Non penso proprio.....
Assunzioni Alc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosta mattina ho preso 1.5gr tirosina 1gr alc 200mg caffeina 1 busta animal cuts, e tutt ora mi gira la testa nusea e stanchezzaOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
i dosaggi x l'alc sono di 500mg suddiviso in 3-4 voltePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioi dosaggi x l'alc sono di 500mg suddiviso in 3-4 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodevi fare piccole assunzioni leo, 500-700mg l'una...1g mi sembra un po' troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioALC sempre a stomaco vuoto..non l'abbinare con proteine o carboidrati o comunque cibo solido...almeno fai passare 15-20 minuti prima di mangiare..alc va bene assumerla 500mg a dosaggio arrivando ad un max di 3gr/die..però nel tempo..poi nn so come tu faccia a fare 250mg di polvere..spero tu abbia la bilancina da 0,1 stile spacciatore xchè senò sarebbe impossibile
Ma quindi potendo anche assumere 500 mg in una sola volta, e volendo prendere 1,5gr al giorno, è insufficiente suddifidere tale dosaggio in 3 sole assunzioni nell'arco della giornata? Perchè per me meno assunzioni faccio e più mi è comodo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomah personalmente nn supererei 1g a botta...poi nn so...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggioio uso l alcar e faccio cosi
precolazza 1g alcar+200 mg caffeina+3 cpr meta burn ef
prework 1g alcar+200mg caffeina+3 cpr meta burn ef+7g bcaa
postwork 1g alcar+7g bcaa
tot=3 g al di= ottimo prodotto conveniente
Commenta
-
Commenta