Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Assunzioni Alc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioQuindi? Qual'è il problema? A maggior ragione assumila a fine wo. Ti ho appena detto che va bene assumerlo vicino al post-wo!
Poi un'altra domanda: ma quando si parla di 1g, 2g di ALC ci si riferisce solo alla carnitna effettiva contenuta vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioA dire il vero fino a pochi post fa si stava dicendo che assunta vicino ai pasti venia sprecata. O forse ho capito male?
Poi un'altra domanda: ma quando si parla di 1g, 2g di ALC ci si riferisce solo alla carnitna effettiva contenuta vero?
2. Si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio1. E' vero fino a pochi post fa pare si consigliasse di assumerla a stomcaco vuoto. Poi però parlando è uscito fuori da alcuni utenti(di cui mi fido) che la forma acetilata ha effetti assumendola ai pasti. A stomaco vuoto è invece migliore la carnitina semplice o la tartrato.
2. Si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioStrano: Dorian mi disse poco tempo fa che andava assunto comunque pre-pasti. Comunque mi infomerò appena ho un pò di tmepo.
Assumo in prossimità dei pasti, o quando è già da un po' che ho mangiato.
O altre volte alterno e faccio alcune assunzioni ai pasti altre lontane.
Commenta
-
-
Allora due cose:
1) Sempre secondo me sta diavolo di ALC, va presa prima di qualsiasi cosa(mangiare ,wo ecc)
2) Ragazzi o questa è una scoperta sensazionale, oppure hanno sbagliato a scrivere(anche se mi sembra strano perche ne ho acuistate tre di confezioni...)ALC 600 dell IDS qui al posto di riportare 600mg ne riporta 800mg!!!!Ci devo credere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioAllora due cose:
1) Sempre secondo me sta diavolo di ALC, va presa prima di qualsiasi cosa(mangiare ,wo ecc)
2) Ragazzi o questa è una scoperta sensazionale, oppure hanno sbagliato a scrivere(anche se mi sembra strano perche ne ho acuistate tre di confezioni...)ALC 600 dell IDS qui al posto di riportare 600mg ne riporta 800mg!!!!Ci devo credere???
Commenta
-
-
l'alc a differenza della forma L- può essere presa anche durante o subito dopo i pasti grazie alla sua forma acetilata. certo che prenderla a stomaco vuoto prima di mangiare è meglio...ma sono finezze...
dire che non vada a bene a stomaco vuoto penso sia una boiata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiol'alc a differenza della forma L- può essere presa anche durante o subito dopo i pasti grazie alla sua forma acetilata. certo che prenderla a stomaco vuoto prima di mangiare è meglio...ma sono finezze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiol'alc a differenza della forma L- può essere presa anche durante o subito dopo i pasti grazie alla sua forma acetilata. certo che prenderla a stomaco vuoto prima di mangiare è meglio...ma sono finezze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioParla con Larry Scott, cerca qualche suo post negli ultimi 3d sull'Alc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioPremettendo che non "CONOSCO" LARRY , però non e che per quanto lui dice cosi, tu devi far credere alle altre persone che è giusto!!Ognuno deve far delle prove sul proprio corpo solo cosi potrà capire quale assunziona possa funzionare al meglio!! E poi a quanto mi sembrà di capire sono pochissimo che fanno come lui...
Mica intendevo "parla con Larry che lui è la Bibbia"!
Volevo solo dire di parlare con lui, che pareva saperne molto, per farsi un'idea e decidere poi partendo da una base più ampia di nozioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMa nooo!
Mica intendevo "parla con Larry che lui è la Bibbia"!
Volevo solo dire di parlare con lui, che pareva saperne molto, per farsi un'idea e decidere poi partendo da una base più ampia di nozioni!
E cmq larry dice di usarla cosi perche lui ha provato questo sistema ed evidentemente su di lui ha funzionato, quindi consiglia questo.Però(e se vuoi te ne posto quanti ne vuoi) se parli con qualsiasi dottore,e leggi i siti ecc.. tutti dicono di assumerla prima di ogni cosa SOPRATTUTTO la forma acetilata(si differenziano solo per le assunzioni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioGià va meglio, scusa per la mal interpretazione
E cmq larry dice di usarla cosi perche lui ha provato questo sistema ed evidentemente su di lui ha funzionato, quindi consiglia questo.Però(e se vuoi te ne posto quanti ne vuoi) se parli con qualsiasi dottore,e leggi i siti ecc.. tutti dicono di assumerla prima di ogni cosa SOPRATTUTTO la forma acetilata(si differenziano solo per le assunzioni)
Commenta
-
Commenta