Assunzioni Alc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    Se lo metto a fine work passa troppo poco tempo dall'assunzione al post-work, che nel mio caso si tratta direttamente di carbo e pro, senza BCAA nel mezzo.
    Quindi? Qual'è il problema? A maggior ragione assumila a fine wo. Ti ho appena detto che va bene assumerlo vicino al post-wo!
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
      Quindi? Qual'è il problema? A maggior ragione assumila a fine wo. Ti ho appena detto che va bene assumerlo vicino al post-wo!
      A dire il vero fino a pochi post fa si stava dicendo che assunta vicino ai pasti venia sprecata. O forse ho capito male?
      Poi un'altra domanda: ma quando si parla di 1g, 2g di ALC ci si riferisce solo alla carnitna effettiva contenuta vero?

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

A dire il vero fino a pochi post fa si stava dicendo che assunta vicino ai pasti venia sprecata. O forse ho capito male?
        Poi un'altra domanda: ma quando si parla di 1g, 2g di ALC ci si riferisce solo alla carnitna effettiva contenuta vero?
        1. E' vero fino a pochi post fa pare si consigliasse di assumerla a stomcaco vuoto. Poi però parlando è uscito fuori da alcuni utenti(di cui mi fido) che la forma acetilata ha effetti assumendola ai pasti. A stomaco vuoto è invece migliore la carnitina semplice o la tartrato.

2. Si
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

1. E' vero fino a pochi post fa pare si consigliasse di assumerla a stomcaco vuoto. Poi però parlando è uscito fuori da alcuni utenti(di cui mi fido) che la forma acetilata ha effetti assumendola ai pasti. A stomaco vuoto è invece migliore la carnitina semplice o la tartrato.

2. Si
          Strano: Dorian mi disse poco tempo fa che andava assunto comunque pre-pasti. Comunque mi infomerò appena ho un pò di tmepo.

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

Strano: Dorian mi disse poco tempo fa che andava assunto comunque pre-pasti. Comunque mi infomerò appena ho un pò di tmepo.
            Io faccio una via di mezzo
            Assumo in prossimità dei pasti, o quando è già da un po' che ho mangiato.
            O altre volte alterno e faccio alcune assunzioni ai pasti altre lontane.
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Giry
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 1269
              • 21
              • 8
              • Send PM

Allora due cose:
              1) Sempre secondo me sta diavolo di ALC, va presa prima di qualsiasi cosa(mangiare ,wo ecc)
              2) Ragazzi o questa è una scoperta sensazionale, oppure hanno sbagliato a scrivere(anche se mi sembra strano perche ne ho acuistate tre di confezioni...)ALC 600 dell IDS qui al posto di riportare 600mg ne riporta 800mg!!!!Ci devo credere???

Commenta

• Spartaco88
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 2549
                • 68
                • 84
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                Allora due cose:
                1) Sempre secondo me sta diavolo di ALC, va presa prima di qualsiasi cosa(mangiare ,wo ecc)
                2) Ragazzi o questa è una scoperta sensazionale, oppure hanno sbagliato a scrivere(anche se mi sembra strano perche ne ho acuistate tre di confezioni...)ALC 600 dell IDS qui al posto di riportare 600mg ne riporta 800mg!!!!Ci devo credere???
                Boh, se si chiama Alc 600..
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Hughino
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 996
                  • 46
                  • 83
                  • Extreme Fitness
                  • Send PM

l'alc a differenza della forma L- può essere presa anche durante o subito dopo i pasti grazie alla sua forma acetilata. certo che prenderla a stomaco vuoto prima di mangiare è meglio...ma sono finezze...
                  dire che non vada a bene a stomaco vuoto penso sia una boiata..

Commenta

• Giry
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 1269
                    • 21
                    • 8
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                    l'alc a differenza della forma L- può essere presa anche durante o subito dopo i pasti grazie alla sua forma acetilata. certo che prenderla a stomaco vuoto prima di mangiare è meglio...ma sono finezze...
                    Concordo!!

Commenta

• Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                      Parla con Larry Scott, cerca qualche suo post negli ultimi 3d sull'Alc
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Giry
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 1269
                        • 21
                        • 8
                        • Send PM

Parla con Larry Scott, cerca qualche suo post negli ultimi 3d sull'Alc
                        Premettendo che non "CONOSCO" LARRY , però non e che per quanto lui dice cosi, tu devi far credere alle altre persone che è giusto!!Ognuno deve far delle prove sul proprio corpo solo cosi potrà capire quale assunziona possa funzionare al meglio!! E poi a quanto mi sembrà di capire sono pochissimo che fanno come lui...

Commenta

• Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

Premettendo che non "CONOSCO" LARRY , però non e che per quanto lui dice cosi, tu devi far credere alle altre persone che è giusto!!Ognuno deve far delle prove sul proprio corpo solo cosi potrà capire quale assunziona possa funzionare al meglio!! E poi a quanto mi sembrà di capire sono pochissimo che fanno come lui...
                          Ma nooo!
                          Mica intendevo "parla con Larry che lui è la Bibbia"!
                          Volevo solo dire di parlare con lui, che pareva saperne molto, per farsi un'idea e decidere poi partendo da una base più ampia di nozioni!
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Giry
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2009
                            • 1269
                            • 21
                            • 8
                            • Send PM

Ma nooo!
                            Mica intendevo "parla con Larry che lui è la Bibbia"!
                            Volevo solo dire di parlare con lui, che pareva saperne molto, per farsi un'idea e decidere poi partendo da una base più ampia di nozioni!
                            Già va meglio, scusa per la mal interpretazione
                            E cmq larry dice di usarla cosi perche lui ha provato questo sistema ed evidentemente su di lui ha funzionato, quindi consiglia questo.Però(e se vuoi te ne posto quanti ne vuoi) se parli con qualsiasi dottore,e leggi i siti ecc.. tutti dicono di assumerla prima di ogni cosa SOPRATTUTTO la forma acetilata(si differenziano solo per le assunzioni)

Commenta

• Spartaco88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 2549
                              • 68
                              • 84
                              • Send PM

Già va meglio, scusa per la mal interpretazione
                              E cmq larry dice di usarla cosi perche lui ha provato questo sistema ed evidentemente su di lui ha funzionato, quindi consiglia questo.Però(e se vuoi te ne posto quanti ne vuoi) se parli con qualsiasi dottore,e leggi i siti ecc.. tutti dicono di assumerla prima di ogni cosa SOPRATTUTTO la forma acetilata(si differenziano solo per le assunzioni)
                              Si su questo hai ragione. Comunque ho in parte anch'io sostenuto la tesi di Larry poichè anche su di me sta funzionando. Come ho detto ho fatto la stessa cosa che consigliavo, cioè di considerare entrambi i metodi e di trovare una via di mezzo. Io assumo a stomaco vuoto, pieno, durante la digestione, o poco prima dei pasti, in modo diverso durante la giornata e sto avendo risultati soddisfacenti(sono al 6° giorno di assunzione).
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

ALC
                                2-3g die in assunzioni frazionate 30 min pre pasto e 30-45 min pre w.o abbinata a caffeina e tirosina per migliorarne l'effetto di attivatore neuro..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X