If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello penso dipenda non dalla assunzione dell ALC, ma dalla dieta che hai seguito, e che seguirai, e se è stata fatta più o meno bene!! Riguardo ALC penso che qualcosina dopo lo stop possa fare, fin quando rimanga in circolo, e poi anche perche il corpo si è "abituato"!!
Io la penso così, poi non so!!
quello penso dipenda non dalla assunzione dell ALC, ma dalla dieta che hai seguito, e che seguirai, e se è stata fatta più o meno bene!! Riguardo ALC penso che qualcosina dopo lo stop possa fare, fin quando rimanga in circolo, e poi anche perche il corpo si è "abituato"!!
Io la penso così, poi non so!!
La dieta è a posto, e sta dando i suoi risultati, ma io parlavo a prescindere dalla fase di plateau dovuta alla dieta.
Un paio di giorni fa ho chiamato MN,hanno detto che della Alcar hanno di nuovo il prodotto in polvere, mentre quello in compresse (che erano da 750mg) è esaurito e non ritornerà.
quindi mi confermate che la forma acetata della carnitina può essere assunta in qualsiasi momento della giornata?? ..ad esempio.. 1min pre-pranzo, oppure anche subito dopo il pranzo? o qualche eccezione c'è?
Che ne pensate di una assunzione di ALC tra il work con i pesi e l'attività aerobica che verrebbe svolta subito dopo i pesi?
Beh penso che possa andare, o almeno nulla di male nel farlo. Io in genere assumo a wo finito, cioè anche dopo il cardio. Questo perchè almeno riesco ad assumerlo abbastanza vicino sia alla fine del wo, che al pasto post wo.
Beh penso che possa andare, o almeno nulla di male nel farlo. Io in genere assumo a wo finito, cioè anche dopo il cardio. Questo perchè almeno riesco ad assumerlo abbastanza vicino sia alla fine del wo, che al pasto post wo.
Se lo metto a fine work passa troppo poco tempo dall'assunzione al post-work, che nel mio caso si tratta direttamente di carbo e pro, senza BCAA nel mezzo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta