Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Assunzioni Alc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche vuol dire nn capisco...
Quindi non va bene prenderlo in quella modalità d'assunzione?!Last edited by Spartaco88; 14-04-2009, 17:56:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh si puoi farlo...alla fine la differezan è poca...se puoi cerca di fare assuznioni costanti per circa2-3g totali(magari dalla seconda sett in poi)...altrimenti nn farti problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiofa cm vuoi...nn è necessario però...puoi assumerlo anche senza stacco...pero poi ognuno ha le sue abitudini
Commenta
-
-
ALC sempre a stomaco vuoto..non l'abbinare con proteine o carboidrati o comunque cibo solido...almeno fai passare 15-20 minuti prima di mangiare..alc va bene assumerla 500mg a dosaggio arrivando ad un max di 3gr/die..però nel tempo..poi nn so come tu faccia a fare 250mg di polvere..spero tu abbia la bilancina da 0,1 stile spacciatore xchè senò sarebbe impossibilePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiook, invece di aprire altri 3d chiedo qua, per la tirosina che mi dite? Ho cercato, ma non ho trovato nulla di specifico
la tirosina è un aminoacido ed è precursore di diversi ormoni tra cui un ormone tiroideo(che agisce su tutto il mmetabolismo e oltre; solo qualche decina di mg in piu' o in meno può creare malfunzionamento della tiroide)... in piu' nn è un aminoacido essenziale e quindi l'organismo lo produce in quantità di cui ha bisogno..
Per questi motivi nn mi sembra nè utile nè molto salutare assumerla cmq aspettiam qualche risposta di qualcuno che se ne intenda...Last edited by xintrigare; 15-04-2009, 14:03:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggioragazzi se un ora e 15 prwork prendo le whey+1,5g alcar non ci sono problem vero ????'
cmq l'alc va assunta a stomaco vuoto senza le whey...seno la sprechi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioragazzi visto che qui si parla di alc, vi volevo chiedere s'è possibile che 1gr a botta possa portare giramenti di testa...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioUn sovradosaggio può causare nausea, vomito e crampi addominali.
Commenta
-
Commenta