kre alkalyn per soggetto con problemi intestinali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioprova
Commenta
-
-
leo cmq guardando gli ingredienti dello storm, visto che ne prendi 10gr a dose x 2 volte al giorno, ti consiglio vivamente ti usare 800ml minimo di acqua perchè sono 5gr di crea, 3,7gr di taurina e restanti di argninina ecc...
stessa cosa con lo skinse usi le 5-6cps al giorno bevi minimo 600ml di acqua a dose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioleo cmq guardando gli ingredienti dello storm, visto che ne prendi 10gr a dose x 2 volte al giorno, ti consiglio vivamente ti usare 800ml minimo di acqua perchè sono 5gr di crea, 3,7gr di taurina e restanti di argninina ecc...
stessa cosa con lo skinse usi le 5-6cps al giorno bevi minimo 600ml di acqua a dose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio800 per volta o divisa in 2 volte?) vai di 800ml a volta,quindi 1lt e 600ml in totale... sono molti lo so, potrebbero darti anche fastidio tipo che ti risalgono in gola nei primi minuti ma la dose richiede di essere sciolta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioper lo storm, se usi 10gr pre e 10gr post (così hai scritto all'inizio del tread) vai di 800ml a volta,quindi 1lt e 600ml in totale... sono molti lo so, potrebbero darti anche fastidio tipo che ti risalgono in gola nei primi minuti ma la dose richiede di essere sciolta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprince io ti garantisco che sto li a controllare sempre se la polvere è del tutto sciolta, avevo pensato anche io ai probiotici... Prince una cosa, se tu pensi che io non sciolga bene la polvere, prendere la kre alkalyn bevendoci sopra molta acqua, potrebbe risolvere sto problema?
stacca la creatina per un mese e assumi probiotici.
io posso assumere creatina quasi solo in concomitanza dell'assunzione di probiotici (ma io soffro di colite).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotemo di no, perché è polvere, però devi provare per avere la certezza.
stacca la creatina per un mese e assumi probiotici.
io posso assumere creatina quasi solo in concomitanza dell'assunzione di probiotici (ma io soffro di colite).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodici che potrei approfittare della definizione per fare 1 mese di stacco dalla crea?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioOk Riki, rep appena posso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotranquillo, come se fosse fatto
si scherza
Commenta
-
Commenta