Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa esterificati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa esterificati

    ora, dal momento che voglio prendere bcaa dai 500 gr in su, qui sul sito, vorrei avere dei pareri su quelli esterificati: maggiore assorbimento sì, ma si sente la differenza? o pago di più per un miglioramento impercettibile? dal momento che alerei parecchio le dosi conviene prenderli?

    Bcaa Premium Nutrition BCAA Ester Stack Natural 500 g integratore alimentare per lo sport
    un esempio...


    altrimenti:
    Bcaa San BCAA-Pro 5000 Orange 690 g integratore alimentare per lo sport
    Bcaa Gensan Bcaa 500 T Natural 700 g integratore alimentare per lo sport

    ma questi sono Aijnomoto o Kyowa?
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    io ho fatto un periodo in cui prendevo il Growth Factor della Nutrabolics, ovviamente in polvere...
    è un ottimo prodotto con AA ramificati e non in forma esterificata...il prezzo è buono facendo cmq il conto che i dosaggi possono essere più bassi rispetto alla forma normale.
    io allaa fine preferisco però assumere i classici bcaa in polvere in dosi generose...non sono molto sensibile nel riconoscere le differenze, pregi/difetti di un integratore ma non so perchè mi trovo meglio con i classici...

    Commenta


      #3
      si ma il grow factor contiene bcaa esterificati...
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        scusa ripper ma non stai mica cercando dei bcaa esterificati?

        Commenta


          #5
          no probabilmente non ci siamo capiti

          io volevo sentre se qualcuno aveva provato dei bcaa ester così da sapere bene o male se ci fossero stati dei benefici al livello di rendimenti o altro... se non avevo feedback allora mi buttavo su uno dei due ultimi link, o i san o i gensan

          poi tu hai detto che hai provato il growth factor, che contiene aa non esterificati.... quando invece contiene aa esterificati... non so se hai scritto male tu o ho capito male io...

          cmq dici che a parer tuo conviene prendere più in dosi generose aa normali anzichè altro... a questo punto mi parrebbe sensato optare per i san che hanno anche beta alanina...
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
            io ho fatto un periodo in cui prendevo il Growth Factor della Nutrabolics, ovviamente in polvere...
            è un ottimo prodotto con AA ramificati e non in forma esterificata...il prezzo è buono facendo cmq il conto che i dosaggi possono essere più bassi rispetto alla forma normale.efettivamente ho scritto in modo equivoco!scusami...volevo dire che contiene sia AA ramificati che essenziali in forma esterificata....il brutto vizio di non usare le virgole!
            io alla fine preferisco però assumere i classici bcaa in polvere in dosi generose...non sono molto sensibile nel riconoscere le differenze, pregi/difetti di un integratore ma non so perchè mi trovo meglio con i classici...

            Commenta


              #7
              grazie cmq
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                io ho fatto un periodo in cui prendevo il Growth Factor della Nutrabolics, ovviamente in polvere...
                è un ottimo prodotto con AA ramificati e non in forma esterificata...il prezzo è buono facendo cmq il conto che i dosaggi possono essere più bassi rispetto alla forma normale.
                io allaa fine preferisco però assumere i classici bcaa in polvere in dosi generose...non sono molto sensibile nel riconoscere le differenze, pregi/difetti di un integratore ma non so perchè mi trovo meglio con i classici...
                esatto..io personalmente ho avuto piu risultati usando le forme base in dosi massicce (parlo di tutti gli amino in generale) rispetto alle forme più complesse
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  un paio di mesi fa ho provato il growth factor in cps, nulla di speciale imho, non ho sentito alcuna differenza rispetto ai classici.

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    bene, grazie a tutti !
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #11
                      Io sto usando i Growth Factor da circa due settimane e devo dire che almeno su di me la differenza rispetto a quelli normali la sento eccome:maggiore resistenza e anche aumento carichi soprattutto tenendo conto che ho staccato da nitrix, cell mass e gakic e sto integrando solo con true mass e proteine.
                      Don't touch my Glutabolic

                      Commenta


                        #12
                        se non fosse che costano un botto ...mi son trovato benissimo con i bcaa esterificati dell'axix labs...
                        il mio parere positivo tè lo dò in base ad un recupero eccezionale, e mi dava l'idea di avere più forza, ma non vorrei che avesse giocato l'effetto placebo..in quanto era da tempo ch ci stavo dietro..e che li volevo usare.Probabilmente ora che mi rimetto a regime li ricompro x vedere sè in lowcarb li sento ancora bene..come quando avevo i carbo in tutti i pasti che precedevano il workout...vedi quest'inverno..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎