Ciao ragazzi sono marco ho 30 anni e sono alto 1,75 per 74 kg, mi alleno da circa 7 anni con buoni risultati.Tengo una dieta da 2300 kcal 40 proteine 45 carboidrati 15 grassi ed integro con 40 grammi di proteine la mattina e 1g di bcaa ogni dieci chili (4 prima e 3 dopo alenamento) ora vorrei inserire qualche integratore che mi possa dare un come effetto pump e che favorisca la produzione dell'ormone della crescita anche se sono veramente scettico ,pensavo all arginina semplice o aakg oppure uno di questi prodotti come ***NON NOTIFICATI***-nitrix-ceo+ae2 da assumere prima dell allenamento e prima di coricarmi voi cosa mi consigliate ? grazie a tutti in anticipo
vorrei un consiglio
Collapse
X
-
--------- non notificato in italia..attenzione o ti chiudono il post..Last edited by susperia82; 12-04-2009, 23:09:48.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggioceo + ae2...ottimi feedback
Commenta
-
-
NOX...Nitric oxide....arginine alpha-ketoglutarate, arginine ketoisocaproate, ornithine alpha ketoglutarate
.la marca sceglila tu...........sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex79 Visualizza Messaggioscusate per i prodotti non notificati ma non ne ero al corrente,ascoltate se dovessi usare solo l arginina quale mi consigliate e in che dosi .grazie
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioottima quella Eurosup, per le dosi farei un 7/8gr prewo e un 5/6gr postwo o prenanna.
effettivi peròIngegnere88
Commenta
-
-
guarda io nitrix nn l'ho provato personalmente causa costi però ci sono ottimi feed, se sei agli inizi è giusto iniziare co le cose semplici per poi provare qualkosa di più elaborato...cm modalità di assunzione potrsti fare
giorni OFFrecolazione,pomeriggio,prenanna
giorni ONrecolazione,prewo,postwo(eventuale),prenanna...
Cm dosaggi sappi che in qll eurosup se nn erro in 5g di prodotto trovi 3g di arginina....devi variarle secondo necessità....io a meno di 8g nn sento beneficiIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioguarda io nitrix nn l'ho provato personalmente causa costi però ci sono ottimi feed, se sei agli inizi è giusto iniziare co le cose semplici per poi provare qualkosa di più elaborato...cm modalità di assunzione potrsti fare
giorni OFFrecolazione,pomeriggio,prenanna
giorni ONrecolazione,prewo,postwo(eventuale),prenanna...
Cm dosaggi sappi che in qll eurosup se nn erro in 5g di prodotto trovi 3g di arginina....devi variarle secondo necessità....io a meno di 8g nn sento beneficiOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta