* Mie generalità :
P.S. dalla foto con il pigiama arancione ho iniziato ad integrare con proteine, creatina e BCAA.
P.S. se mi vedete un pò gonfio nelle ultime foto è perchè ieri ho mangiato di tutto ( 2 uovi kinder compreso ).
P.S. la prima foto risale ad agosto scorso.
P.S. la terza foto: ebbi un calo di forza e mi sentì male, risolsi mangiando + pasta ( prima ne mangiavo 70 gr. al giorno e solo una mela negli spuntini ).
* Mia dieta con integrazione ( integro la mia dieta con integratori pro action dal 1° Marzo ) :
SCUSATEMI PER QUALSIASI ERRORE E PER LE MOLTE FOTO MA NON CAPENDOCI NULLA IO NON Sò MANCO QUALI FOTO DEVO METTERE E QUALI NO ( sicuramente come troverò qualcuno disp. me ne faccio fare anche qualcuna alla schiena, vero? ).
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHIUNQUE VOGLIA AIUTARMI.
24 anni, 1,76 cm, 71/72 kg, allenamento aerobico da giugno 08 fino a dicembre 08, allenamento anareobico da gennaio 09 ad oggi.
*Mie foto :P.S. dalla foto con il pigiama arancione ho iniziato ad integrare con proteine, creatina e BCAA.
P.S. se mi vedete un pò gonfio nelle ultime foto è perchè ieri ho mangiato di tutto ( 2 uovi kinder compreso ).
P.S. la prima foto risale ad agosto scorso.
P.S. la terza foto: ebbi un calo di forza e mi sentì male, risolsi mangiando + pasta ( prima ne mangiavo 70 gr. al giorno e solo una mela negli spuntini ).
* Mia dieta con integrazione ( integro la mia dieta con integratori pro action dal 1° Marzo ) :
* Giorni dispari nei quali mi alleno in palestra :
+ Colazione :
30 gr. proteine whey pro action
1 supradin
1 banana
1 fetta pan carrè
1 cucchiaino miele
+ Spuntino matt.
panino + scatoletta tonno nat.
+ Pranzo :
100 gr. pasta
200 gr. carne bianca o rossa magra
verdura con poco condimento
+ Spuntino pom.
panino + simmental
+ Dopo un'ora vado in palestra
4 aminoacidi BCAA pro action pre allenamento
2 aminoacidi BCAA pro action durante
2 aminoacidi BCAA pro actionalla fine
2 misurini creatina pro action diluiti in acqua da bere durante all.
30 gr. proteine whey pro action alla fine
+ Dopo un'ora ceno
200 gr. carne bianca
+ Colazione :
1 supradin
1 banana
1 fetta pan carrè
1 cucchiaino miele
+ Spuntino matt.
+ Pranzo :
100 gr. pasta
200 gr. carne bianca o rossa magra
+ Spuntino pom.
panino + simmental
+ Dopo un'ora vado in palestra
4 aminoacidi BCAA pro action pre allenamento
2 aminoacidi BCAA pro action durante
2 aminoacidi BCAA pro actionalla fine
30 gr. proteine whey pro action alla fine
+ Dopo un'ora ceno
200 gr. carne bianca
* Giorni pari nei quali faccio solo addominali :
+ Colazione :
1 supradin
1 banana
1 fetta pan carrè
1 cucchiaino miele
+ Spuntino matt.
+ Pranzo :
100 gr. pasta
100 gr. lenticchie con poco condimento
1 simmental o 1 tonno
+ Spuntino pom.
panino + simmental
+ Cena :
200 gr. orata o 2 tonno nat.
+ Colazione :
1 supradin
1 banana
1 fetta pan carrè
1 cucchiaino miele
+ Spuntino matt.
+ Pranzo :
100 gr. pasta
100 gr. lenticchie con poco condimento
1 simmental o 1 tonno
+ Spuntino pom.
panino + simmental
+ Cena :
200 gr. orata o 2 tonno nat.
* Domenica libera nei quali non dovrei ma di fatto esagero!
* Mie domande ( ma siate bravi non ci capisco nulla di palestra e dieta - io eseguo solo ciò che mi dicono/dite ) :+ Come procedono i miei "progressi" ?
+ In quali gruppi muscolari sono particolarmente carente ?
+ La mia alimentazione può essere migliorata ? Come ?
+ Ed il mio allenamento ? ( Fino ad adesso mi sono allenato in una palestra che ha pochissimi pesi quindi ho deciso di cambiarla )
+ Cosa importante dal momento che non ci capisco nulla - La mia integrazione può arrecarmi danni ?
+ Questa domanda la posso fare ? ( se no prego i moderatori di farlo presente ed io la toglierò subito ) - La pro action è una buona marca ? Ce ne sono di migliori ? Quali ? Penso che il mio istruttori mi dia questi perchè "deve venderli".
+ La mia integrazione potrebbe essere migliorata ? E con quali prodotti ?
+ Vorrei comprare uno di quei integratori che rendono possibile un maggiore scioglimento dei grassi ( tipo L-Carnitina ) oppure qualche termogenico, me ne consigliate uno ?
* Mio obbiettivo essere il più accettabile possibile per l'estate e a settembre iniziare le cose come si deve.+ In quali gruppi muscolari sono particolarmente carente ?
+ La mia alimentazione può essere migliorata ? Come ?
+ Ed il mio allenamento ? ( Fino ad adesso mi sono allenato in una palestra che ha pochissimi pesi quindi ho deciso di cambiarla )
+ Cosa importante dal momento che non ci capisco nulla - La mia integrazione può arrecarmi danni ?
+ Questa domanda la posso fare ? ( se no prego i moderatori di farlo presente ed io la toglierò subito ) - La pro action è una buona marca ? Ce ne sono di migliori ? Quali ? Penso che il mio istruttori mi dia questi perchè "deve venderli".
+ La mia integrazione potrebbe essere migliorata ? E con quali prodotti ?
+ Vorrei comprare uno di quei integratori che rendono possibile un maggiore scioglimento dei grassi ( tipo L-Carnitina ) oppure qualche termogenico, me ne consigliate uno ?
SCUSATEMI PER QUALSIASI ERRORE E PER LE MOLTE FOTO MA NON CAPENDOCI NULLA IO NON Sò MANCO QUALI FOTO DEVO METTERE E QUALI NO ( sicuramente come troverò qualcuno disp. me ne faccio fare anche qualcuna alla schiena, vero? ).
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHIUNQUE VOGLIA AIUTARMI.
Commenta