Originariamente Scritto da Galino
Visualizza Messaggio
funzione bcca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiocosa ti danno che sono una bomba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquelli dopo l'allenamento li prenderei subito..nn dopo la doccia...
quel grammo during nn ha completamente senso...come nemmeno i 2g pre...sono dosaggi troppo bassi affinchè ti possano dare risultati tangibili...poi ognuno è libero di fare come vuole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioio mi trovo bene con 10g pre wo e 10 postwo
Originariamente Scritto da Galino Visualizza Messaggiopesando 60 kili credo che come dosaggio vada bene no? o si può anche eccedere ?...dimmi te , dimmi , e se puoi consigliarmi un metodo migliore di assunzione sia pre wo che post wo e il dosaggio grazie
o se preferisci un assunzione during potersti fare 5pre+10during...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Galino Visualizza MessaggioDa quando li ho provati non so perchè ,
1)fatico molto meno ,
2)sudo molto meno
3)e riesco meglio in diversi attrezzi
4)e cosa piu importante non mi viene più lacido lattico
1) ok possibile
2) mah..non cè correlazione
3) un pochino meglio ok, ma non penso carichi 10kg di piu
4) MIO DIO.. come si è rovinato questo sport
curiosità quanti anni hai?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
sempre sulla stessa ondaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio1) ok possibile
2) mah..non cè correlazione
3) un pochino meglio ok, ma non penso carichi 10kg di piu
4) MIO DIO.. come si è rovinato questo sport
curiosità quanti anni hai?"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiol'importante è verificare che siano Kyowa o Ajinomoto...acertato qst una marca vale l'latra...
Concordo!!
Commenta
-
-
PRINCE NE sai qualcosa a riguardo?? prima quelli della eas erano kyowa..mi ricordo che 1 anno fa li presi e c era scritto kyowa, ultimamente li ho riacquistati ma nn cè piu la scritta kyowa..secondo te xchè? avevano visto che i costi di produzione erano + alti?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Galino Visualizza MessaggioDa quando li ho provati non so perchè , fatico molto meno , sudo molto meno e riesco meglio in diversi attrezzi e cosa piu importante non mi viene più lacido latticofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta