Annuncio

Collapse
No announcement yet.

funzione bcca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    funzione bcca

    so che in definizone dopo il wo l'organismo continua a bruciare grassi e quindi non si consiglia di prendere subito le whey in quanto potrebbero bloccare questo processo. anche le bcca possono bloccare questo processo?

    #2
    che??

    Commenta


      #3
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        LE bcaa?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          mi spiego meglio...appena finito l'allenamento si consiglia di non assumere subito le whey perchè nell'organismo si continua a bruciare grassi e ne bloccherebbero il processo, quindi andrebbero presi 30 min dopo e non subito! volevo chiedere se abche le bcaa possono provocare "questo blocco" o basta prenderle subito.....senza lacuna conseguenza...penso di essere stato chiarissimo no?

          Commenta


            #6
            no a me non mi era chiaro il discorso sui bcaa(maschile plurale ) cmq no, vanno bene i bcaa post-wo, prevengono il catabolismo e aiutano a migliorare il recupero..certo dipende dal dosaggio..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              no a me non mi era chiaro il discorso sui bcaa(maschile plurale ) cmq no, vanno bene i bcaa post-wo, prevengono il catabolismo e aiutano a migliorare il recupero..certo dipende dal dosaggio..

              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                dal dosaggio nel senso che non devo superare i 6 gr dato che peso 61 kg ?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  LE bcaa?
                  è un francesismo

                  cmq il dosaggio consigliato da etichetta (per quasi tutti i prodotti) è di 5-6 cps da 1gr l'una...meglio fare 1gr per ogni 10kg di peso come minimo...ma se fai 2gr o 3gr per ogni kg di certo non muori, sta a te provare, decidere, verificare ecc..

                  Commenta


                    #10
                    io per esempio faccio 10gr di bcaa sciolti in acqua during-wo e mi trovo benissimo..a molto + senso in questo modo che pre e post-wo
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Diciamo che il nome LUNATICBOY, ti si addice dopo quello che hai detto....!!!
                      Scherzo, cmq semmai il tutto ( poi dipende) ,si devono prendere ENTRO 30 minuti finito l'allenamento (tempo in cui viene assorbito il tutto)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        io per esempio faccio 10gr di bcaa sciolti in acqua during-wo e mi trovo benissimo..a molto + senso in questo modo che pre e post-wo
                        anch'io mi trovo benissimo con 10g during...
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                          Diciamo che il nome LUNATICBOY, ti si addice dopo quello che hai detto....!!!
                          Scherzo, cmq semmai il tutto ( poi dipende) ,si devono prendere ENTRO 30 minuti finito l'allenamento (tempo in cui viene assorbito il tutto)

                          MI DISPIACE CONTRADDIRTI, ma la finestra anabolica dura fino alle 3-4ore post-wo, quindi anche il pasto dopo lo spuntino del post-wo ha importanza ed infatti la miglior cosa sarebbe farlo sempre con grassi moderati
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Forse non mi sono spiegato bene, e o anche sbagliato a scrivere!!
                            Lunaticboy aveva scritto che whey, ecc.. si devono prendere dopo 30 minuti finito l'allenamento perchè in quel arco di tempo il corpo brucia grassi e prendendo le whey bloccheremmo qst processo!
                            Io non sono d'accordo su qst capito MR OAT???

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              MI DISPIACE CONTRADDIRTI, ma la finestra anabolica dura fino alle 3-4ore post-wo, quindi anche il pasto dopo lo spuntino del post-wo ha importanza ed infatti la miglior cosa sarebbe farlo sempre con grassi moderati

                              Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

                              Il mio workout ideale:

                              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎