Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi ad impostare l'integrazione per la definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutatemi ad impostare l'integrazione per la definizione

    avevo in mente di fare cosi:

    APPENA ALZATO: 1 busta animal cuts, 5caps (200mg) ALC, 30gr syntrax 2.0 (blend) 3 5gr glutammina caps nox3 (arginina)

    PRANZO: 5caps cromo picolinato (200mg a caps)3 caps nox3 (arginina) 1 multivitaminico

    PRE WO: sarei indeciso se introdurre la creatina, magari un avanzata, ma considerando che non la tollero e che mi crea ritenzione.. non saprei. Sicuramente metterò 10caps ALC, 5caps tirosina 5caps caffeina 3 caps nox3 5gr glutammina

    POST WO: resta sempre il dilemma della creatina, per ora prendo subito dopo 1 pacco di animal nitro e 20 minuti dopo 30gr whey 5 glutammina

    PRE NANNA: 3 caps zma e 1 ora dopo 30gr syntrax 2.0


    vorrei inserire l' HMB, ma non so come e dove inserirlo, e poi resta il dilemma della creatina: fin'adesso ho provato il CEO della nutrabolics, per come lo prendevo lo depositavo in bagno poi provai lo storm del universal che ho usato fino a ieri, e il feedback è buono anche se c'ha della monoidrato all'interno e anche se l'assumo senza un succo di frutta, non so perchè mi crea giramenti di testa senso di vomito e debolezza

    #2
    uppo, ragazzi help me pleaseeeeee

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      avevo in mente di fare cosi:

      APPENA ALZATO: 1 busta animal cuts, 5caps (200mg) ALC, 30gr syntrax 2.0 (blend) 3 5gr glutammina caps nox3 (arginina)

      PRANZO: 5caps cromo picolinato (200mg a caps)3 caps nox3 (arginina) 1 multivitaminico

      PRE WO: sarei indeciso se introdurre la creatina, magari un avanzata, ma considerando che non la tollero e che mi crea ritenzione.. non saprei. Sicuramente metterò 10caps ALC, 5caps tirosina 5caps caffeina 3 caps nox3 5gr glutammina

      POST WO: resta sempre il dilemma della creatina, per ora prendo subito dopo 1 pacco di animal nitro e 20 minuti dopo 30gr whey 5 glutammina

      PRE NANNA: 3 caps zma e 1 ora dopo 30gr syntrax 2.0


      vorrei inserire l' HMB, ma non so come e dove inserirlo, e poi resta il dilemma della creatina: fin'adesso ho provato il CEO della nutrabolics, per come lo prendevo lo depositavo in bagno poi provai lo storm del universal che ho usato fino a ieri, e il feedback è buono anche se c'ha della monoidrato all'interno e anche se l'assumo senza un succo di frutta, non so perchè mi crea giramenti di testa senso di vomito e debolezza
      il cromo è decisamente troppo!
      ma dove caxxo l'hai letto di pigliartene 1gr per volta?
      200mg ai pasti CON CARBO AD ALTO IG son già + che sufficienti



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        il cromo è decisamente troppo!
        ma dove caxxo l'hai letto di pigliartene 1gr per volta?
        200mg ai pasti CON CARBO AD ALTO IG son già + che sufficienti
        da nessuna parte, ho sparato, non l'ho mai preso .. Grazie Giacomo, della creatina che mi dici? Quale potrei prendere?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          da nessuna parte, ho sparato, non l'ho mai preso .. Grazie Giacomo, della creatina che mi dici? Quale potrei prendere?
          eviterei......fosse per me eviterei pure l'arginina....non la vedo essenziale.
          mi orienterei su:
          alc (1/2gr): colazione, pre e post wo, pre cena
          animal cut: colazione, pre-wo
          glutammina: (5gr) colazione, pre e post wo, pre nanna
          bcaa: colazione, pre e post wo (6cpr a botta)


          cromo se lo vuoi tenere mettine 200mg nel pasto post-wo, ma che ci siano anche cho



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            eviterei......fosse per me eviterei pure l'arginina....non la vedo essenziale.
            mi orienterei su:
            alc (1/2gr): colazione, pre e post wo, pre cena
            animal cut: colazione, pre-wo
            glutammina: (5gr) colazione, pre e post wo, pre nanna
            bcaa: colazione, pre e post wo (6cpr a botta)


            cromo se lo vuoi tenere mettine 200mg nel pasto post-wo, ma che ci siano anche cho
            avevo pensato di eliminare anche l'arginina, ok alc, animal cut, gluta e bcaa. Il cromo lo vorrei inserire, ma gli unici carbo che potrei assumere a pranzo sono 3 wasa e 1 frutto

            Commenta


              #7
              altra cosa, mi sorge il dubbio se mantenere o meno le pro in polvere, che ne dite? Contando il fatto che assumo sempre il blend (che contengono un minimo di carbo) purtroppo le whey non le digerisco bene..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                altra cosa, mi sorge il dubbio se mantenere o meno le pro in polvere, che ne dite? Contando il fatto che assumo sempre il blend (che contengono un minimo di carbo) purtroppo le whey non le digerisco bene..
                le pro in polvere tienile
                carbo pure, a colazione e post-wo, sempre.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  le pro in polvere tienile
                  carbo pure, a colazione e post-wo, sempre.
                  perfetto giacomo, ultima domanda che mi tortura: che creatina devo assumere (se posso farlo) fin'adesso ho preso li skin bursting e mi ha creato grossi problemi di stomaco, da un mese prendo lo storm universal, se lo bevo col succo di frutta non mi crea problemi solo feci un pò molle, se invece provo a berla solo con acqua inizio a stare male con mal di testa nausea e perdita di forze

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎