Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Definizione..che mi consigliate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioassolutamenet, secondo te ci sbatteremmo a fare diete, allenamenti e cardio senza vedere risultati??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPenso che andrò solo di Alc allora, data la mia scarsa tolleranza alla caffeina..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiola caffeina e la caffeina anidra (come quella contenuta nel prodotto che ti ho consigliato) non sono la stessa cosa, si può essere infatti particolarmente sensibili all'una senza esserlo all'altra e il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioSono d'accordo, però meglio non rischaire no?? facciamolo andare con ALC che è più sicuro!!molto spesso si dice: "Io se bevo un litro di caffè al giorno la notte dormo come un bimbo" invece quando assumi 400mg di caffeina la notte fai il vampiro.........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiocertamente volevo solo puntualizzaremolto spesso si dice: "Io se bevo un litro di caffè al giorno la notte dormo come un bimbo" invece quando assumi 400mg di caffeina la notte fai il vampiro.........
Grazie a tuti dei consigli!
Ho un ultimo dubbio: alcuni mi hanno detto di aumentare progressivamente da 1 a 2 gr l'assunzione di Alc dopo un po' di tempo, ma ho lettoda qualche altra parte che l'Alcar della San va usato al contrario, partendo da 2gr per poi arrivare a due. Come mi regolo?!
Commenta
-
-
Con ALCAR( e poi secondo me, con qualsiasi altro prodotto) a quanto pare funziona meglio assumendo prima quantita tipo 3/4g e poi man mano scendere!!
Cmq inizia con 3g e poi man mano scendi!! ovviamente non fare che già dopo un settimana scendi, MInimo 2 settimane mantieni le assunzioni alte, e poi inizi a scendere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioCon ALCAR( e poi secondo me, con qualsiasi altro prodotto) a quanto pare funziona meglio assumendo prima quantita tipo 3/4g e poi man mano scendere!!
Cmq inizia con 3g e poi man mano scendi!! ovviamente non fare che già dopo un settimana scendi, MInimo 2 settimane mantieni le assunzioni alte, e poi inizi a scendere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiola caffeina e la caffeina anidra (come quella contenuta nel prodotto che ti ho consigliato) non sono la stessa cosa, si può essere infatti particolarmente sensibili all'una senza esserlo all'altra e il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMa con 3gr invece che 1gr al giorno, posso fare 3 assunzioni da 1gr ognuna, oppure devo farle sempre da 200-500mg ognuna?!
Prendile quando ti alzi, 30/40 min prima di pranzare, prima che ti alleni e prima di cenare.Quindi dividi le assunzioni come meglio credi, solo una cosa prendine di più prima che ti alleni. dividile in modo tale da arrivare ai 3 g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprico io ho presola caffeina nella prolab, non è anidra, solo caffeina.. Che differenza c'è? Me ne sto accorgendo ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioSono interessato pure io chi risponde???( cmq io so che la differenza è che quella anidra rimane più tempo nel corpo e quindi ha effetti più lunghi e non la senti subito, invece quella normale la senti subito e rimane per meno tempo in circolazione, non so se è giusto)
Commenta
-
Commenta