Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Definizione..che mi consigliate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioassolutamenet, secondo te ci sbatteremmo a fare diete, allenamenti e cardio senza vedere risultati??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPenso che andrò solo di Alc allora, data la mia scarsa tolleranza alla caffeina..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiola caffeina e la caffeina anidra (come quella contenuta nel prodotto che ti ho consigliato) non sono la stessa cosa, si può essere infatti particolarmente sensibili all'una senza esserlo all'altra e il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioSono d'accordo, però meglio non rischaire no?? facciamolo andare con ALC che è più sicuro!!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiocertamente volevo solo puntualizzaremolto spesso si dice: "Io se bevo un litro di caffè al giorno la notte dormo come un bimbo" invece quando assumi 400mg di caffeina la notte fai il vampiro.........
Grazie a tuti dei consigli!
Ho un ultimo dubbio: alcuni mi hanno detto di aumentare progressivamente da 1 a 2 gr l'assunzione di Alc dopo un po' di tempo, ma ho lettoda qualche altra parte che l'Alcar della San va usato al contrario, partendo da 2gr per poi arrivare a due. Come mi regolo?!
Commenta
-
-
Con ALCAR( e poi secondo me, con qualsiasi altro prodotto) a quanto pare funziona meglio assumendo prima quantita tipo 3/4g e poi man mano scendere!!
Cmq inizia con 3g e poi man mano scendi!! ovviamente non fare che già dopo un settimana scendi, MInimo 2 settimane mantieni le assunzioni alte, e poi inizi a scendere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioCon ALCAR( e poi secondo me, con qualsiasi altro prodotto) a quanto pare funziona meglio assumendo prima quantita tipo 3/4g e poi man mano scendere!!
Cmq inizia con 3g e poi man mano scendi!! ovviamente non fare che già dopo un settimana scendi, MInimo 2 settimane mantieni le assunzioni alte, e poi inizi a scendere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiola caffeina e la caffeina anidra (come quella contenuta nel prodotto che ti ho consigliato) non sono la stessa cosa, si può essere infatti particolarmente sensibili all'una senza esserlo all'altra e il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMa con 3gr invece che 1gr al giorno, posso fare 3 assunzioni da 1gr ognuna, oppure devo farle sempre da 200-500mg ognuna?!
Prendile quando ti alzi, 30/40 min prima di pranzare, prima che ti alleni e prima di cenare.Quindi dividi le assunzioni come meglio credi, solo una cosa prendine di più prima che ti alleni. dividile in modo tale da arrivare ai 3 g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprico io ho presola caffeina nella prolab, non è anidra, solo caffeina.. Che differenza c'è? Me ne sto accorgendo ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioSono interessato pure io chi risponde???( cmq io so che la differenza è che quella anidra rimane più tempo nel corpo e quindi ha effetti più lunghi e non la senti subito, invece quella normale la senti subito e rimane per meno tempo in circolazione, non so se è giusto)
Commenta
-
Commenta