...Salve..ho iniziato a usare le Protein Power della Muscle Nutrition...xò rispetto a quelle della Nutriline non riesco a farle diluire con 100 ml di acqua..non so se succede xke sono meno solubili delle altre o xkè metto prima la polvere dell' acqua...AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Problema proteine nuove
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioProva delle marche un pò più affidabili.........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioquoto... cmq, a prescindere dalla solubilità, aumenta l'introito di liquidi...
ma tu vuoi consumare un integratore liquido oppure un integratore pastoso?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggiobe' in effetti 100ml d'acqua mi sembrano veramente pochi.....
ma tu vuoi consumare un integratore liquido oppure un integratore pastoso?????
Io posso, anche prenderemi la "pappetta" nel caso di caseine, ma dopo ci bevo dietro molta acqua...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xavi991 Visualizza Messaggio...Salve..ho iniziato a usare le Protein Power della Muscle Nutrition...xò rispetto a quelle della Nutriline non riesco a farle diluire con 100 ml di acqua..non so se succede xke sono meno solubili delle altre o xkè metto prima la polvere dell' acqua...AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa la domanda è rivolta a me...
Io posso, anche prenderemi la "pappetta" nel caso di caseine, ma dopo ci bevo dietro molta acqua...
Commenta
-
-
beh scusa ma non ti sembra un pò idiotA come domanda???non che non ti voglia rispondere per darti una mano, pero dai, arrivare pure al punto di chiedere quanta acqua si deve mettere mi sembra un po esagerato.....
Cmq ovviamente aumenta l'acqua mettine 200/250 e dovrebbe andare meglio, se no sono le proteine....!!
Commenta
-
Commenta