Ciao a tutti..girando tra gli scaffali del supermercato ho notato tra i prodotti dietetici,i multivitaminici ecc,un barattolo di Creatina monoidrato...della marca degli stessi prodotti dietetici..sec voi è attendibile il fatto che c sia scritto nell ettichetta tra gli ingredienti solo creatina al 100%...il prezzo è all incirca quello della creatina che si trova nei negozi di integratori,o di altre marche famose americane ecc...
anche se tra la modalità d uso c' hanno scritto un assunzione di 3 gr alla mattina e basta...
sec voi è affidabile?o una creatina del supermercato non è efficace come una di marca da negozio apposta?
io ho sempre utilizzato quella della weider e non mi son trovato bene per niente...potrei provare con quella ma non so se fidarmi...sec voi?
anche se tra la modalità d uso c' hanno scritto un assunzione di 3 gr alla mattina e basta...
sec voi è affidabile?o una creatina del supermercato non è efficace come una di marca da negozio apposta?
io ho sempre utilizzato quella della weider e non mi son trovato bene per niente...potrei provare con quella ma non so se fidarmi...sec voi?
Commenta