Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sono in massa,e non mi sporco neanche se mi mangio 10 panettoni...pensavo che aumenntare anche un po la massa grassa non fosse una cattiva idea...per cosa si usano gli integratori di grassi?nel mio caso tocca solo intervenire sulla dieta o c'è qualcosa che fa al caso mio?tutte le delucidazioni sono bene accette

    Commenta


      #17
      se puoi permetterti un elevato surplus calorico..falllo!!!
      ci sono tante diete da massa nella sezione alimentazione...
      Ingegnere88

      Commenta


        #18
        black mamba posta la tua dieta in sezione ''dieta e alimentazione'' perchè sicuramente non mangi tanto poi cmq si ingrassa con troppi carboidrati o troppe proteine...sono le kalorie in eccesso derivate da proteine grassi o carboidrati che ti fanno mettere su grasso (pure muscoli)

        Commenta


          #19
          fallo cosa,scusa?mi consigli gli integratori?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
            fallo cosa,scusa?mi consigli gli integratori?
            mangiare molto, intendeva questo

            Commenta


              #21
              a ok,provvederò a sistemarla...quindi mi sconsigliate l assunzione di tali integratori a questo scopo?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
                a ok,provvederò a sistemarla...quindi mi sconsigliate l assunzione di tali integratori a questo scopo?
                si a questo scopo si, ma cmq è meglio integrarli se nella tua dieta mancano frutta secca, pesce grasso olio di lino e olio extra vergine

                Commenta


                  #23
                  a dir la verità ci sono eccome...comunque provvederò a formulare una nuova dieta

                  Commenta


                    #24
                    ascolta formula una dieta, postala in sezione, quando è OK postaci il link qui che eventualmente si pensa ad integrare qualkosa..
                    Ingegnere88

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎