siccomefaccio molta fatica ad ingrassare causa metabolismo, volevo sapere se vi erano integratori di grassi "buoni" (omega 3 ecc) che potevo assumere? e se ,appunto, è il caso di assumerli
integratori grassi
Collapse
X
-
Se vuoi metter su massa, oltre che una buona dieta ( importantissima per la crescita ), potresti aggiungere un gainer da utilizzare negli spuntini, oltre che frutta secca e qualche cucchiaio di olio extravergine di oliva a pranzo e cena.Last edited by Holden; 10-04-2009, 22:53:39.
-
-
Ne ho preso uno a caso di Gainer.
Descrizione
Mass Factor è il nuovissimo gainer EAS. Grazie alla sua formulazione ad alta percentuale proteica (33%) e carboidrati complessi (no saccarosio), consente di aiutarvi nella dieta finalizzata all'aumento di peso. Mass Factor contiene inoltre una specifica combinazione di proteine a rapido assorbimento (sieroproteine) e a rilascio graduale (caseine e lattoalbumine), nonche' l-glutammina. Confezione da 2,3 Kg.
Informazioni nutrizionali
per porzione(83 g):
Valore energetico 312 kcal
Proteine 27,5 g
Carboidrati 48 g di cui zuccheri 9,5g
Grassi 1,25 g
L-Glutammina 2,5 g.
Non contiene Aspartame.
Commenta
-
-
io comunque ti consiglio di rivedere la dieta se non riesci nei tuoi obiettivi, magari puoi risparmiare i soldi del gainer e mangiare semplicemente qualcosa in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiosiccomefaccio molta fatica ad ingrassare causa metabolismo, volevo sapere se vi erano integratori di grassi "buoni" (omega 3 ecc) che potevo assumere? e se ,appunto, è il caso di assumerli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche collegamento avrebbe questa premessa con la domanda?
si prevede una discussione bellissima...nn ingrasso-->prendo un integratore di grassi....Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiocome che collegamento?spiego la motivazione che mi porta a prendere in considerazione un integratore di grassi:ho il metabolismo veloce e faccio aftica a mettere peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza MessaggioScusami forse mi baso su nozioni sbagliate, ma io credo che assumendo più lipidi aumento la massa grassa e siccome volevo assumere di buona qualità, in aggiunta a quelle che assumo con la dieta,pensavo ad un integratore....sbaglio?
sei fuori strada, nettamente.
Commenta
-
Commenta