Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori grassi

    siccomefaccio molta fatica ad ingrassare causa metabolismo, volevo sapere se vi erano integratori di grassi "buoni" (omega 3 ecc) che potevo assumere? e se ,appunto, è il caso di assumerli

    #2
    Se vuoi metter su massa, oltre che una buona dieta ( importantissima per la crescita ), potresti aggiungere un gainer da utilizzare negli spuntini, oltre che frutta secca e qualche cucchiaio di olio extravergine di oliva a pranzo e cena.
    Last edited by Holden; 10-04-2009, 21:53:39.
    JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
    DragonBallZ.it

    Commenta


      #3
      la dieta la sto regolando,frutta secca ne mangio e con l olio d oliva abbondo pure troppo....è il metabolismo...in cosa consiste un gainer?

      Commenta


        #4
        scusate ma il sito è gratuito o a pagamento?

        Commenta


          #5
          Ne ho preso uno a caso di Gainer.

          Descrizione

          Mass Factor è il nuovissimo gainer EAS. Grazie alla sua formulazione ad alta percentuale proteica (33%) e carboidrati complessi (no saccarosio), consente di aiutarvi nella dieta finalizzata all'aumento di peso. Mass Factor contiene inoltre una specifica combinazione di proteine a rapido assorbimento (sieroproteine) e a rilascio graduale (caseine e lattoalbumine), nonche' l-glutammina. Confezione da 2,3 Kg.


          Informazioni nutrizionali

          per porzione(83 g):
          Valore energetico 312 kcal
          Proteine 27,5 g
          Carboidrati 48 g di cui zuccheri 9,5g
          Grassi 1,25 g
          L-Glutammina 2,5 g.
          Non contiene Aspartame.
          JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
          DragonBallZ.it

          Commenta


            #6
            io comunque ti consiglio di rivedere la dieta se non riesci nei tuoi obiettivi, magari puoi risparmiare i soldi del gainer e mangiare semplicemente qualcosa in più.
            JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
            DragonBallZ.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
              siccomefaccio molta fatica ad ingrassare causa metabolismo, volevo sapere se vi erano integratori di grassi "buoni" (omega 3 ecc) che potevo assumere? e se ,appunto, è il caso di assumerli
              che collegamento avrebbe questa premessa con la domanda?

              Commenta


                #8
                prendi un blend di acidi grassi, ci sono tanti prodotti in commercio , soprattutto da sergio

                Commenta


                  #9
                  come che collegamento?spiego la motivazione che mi porta a prendere in considerazione un integratore di grassi:ho il metabolismo veloce e faccio aftica a mettere peso

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    che collegamento avrebbe questa premessa con la domanda?


                    si prevede una discussione bellissima...nn ingrasso-->prendo un integratore di grassi....
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
                      come che collegamento?spiego la motivazione che mi porta a prendere in considerazione un integratore di grassi:ho il metabolismo veloce e faccio aftica a mettere peso
                      ok. come mai pensi che assumendo olio di pesce (per esempio) tu possa aumentare direttamente il tuo peso?

                      Commenta


                        #12
                        perchè collega il fatto che nn ingrassa alla mancanza di grassi forse...
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          Scusami forse mi baso su nozioni sbagliate, ma io credo che assumendo più lipidi aumento la massa grassa e siccome volevo assumere di buona qualità, in aggiunta a quelle che assumo con la dieta,pensavo ad un integratore....sbaglio?

                          Commenta


                            #14
                            scusa nn capisco il senso di aumentare la massa grassa...
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
                              Scusami forse mi baso su nozioni sbagliate, ma io credo che assumendo più lipidi aumento la massa grassa e siccome volevo assumere di buona qualità, in aggiunta a quelle che assumo con la dieta,pensavo ad un integratore....sbaglio?
                              si sbagli nettamente. il grasso che mangi non va in grasso, è il suplus calorico.

                              sei fuori strada, nettamente.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎