Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina: solo nei giorni di allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina: solo nei giorni di allenamento?

    Allora... io x la crea ho fatto il il mio periodo di carico... di 7 giorni x 10-12 gr al dì... Ora però devo entrare nella fase di mantenimento ed ero insicuro se fare come dice il mio istruttore cioè di prendere 6gr e solo nei giorni di allenamento oppure di fare dose di mantenimento tutti i giorni con 3gr (o forse è meglio 6gr?) al giorno.
    Living or dying we all feed the fire

    #2
    A parte che io userei 6 grammi al giorno, ma se devi scegliere tra le 2 opzioni che mi hai menzionato prima io ti consiglierei 3 grammi al giorno presi nel solito modo ovverosia dopo l'allenamento con degli zuccheri o dopo un pasto.



    Commenta


      #3
      3gr tutti igorni per un mese,poi un periodo di stacco.

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        3gr tutti igorni per un mese,poi un periodo di stacco.
        Anche 5 grammi (poi dipende dal tuo peso)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Sergio
          A parte che io userei 6 grammi al giorno, ma se devi scegliere tra le 2 opzioni che mi hai menzionato prima io ti consiglierei 3 grammi al giorno presi nel solito modo ovverosia dopo l'allenamento con degli zuccheri o dopo un pasto.
          ottimi consigli!

          Non riesco capire come certi pseudo istruttori non conoscano come usare la creatina un integratore strapopolare...

          Bye

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Poi che coerenza !!!
            Prima ti fa fare il carico per saturare i muscoli e poi non ti fa 'reintegrare' tutti i giorni per avere i muscoli sempre 'saturi' ....

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              cmq ho deciso di tagliare la testa al toro e prenderne 6gr al giorno
              Living or dying we all feed the fire

              Commenta


                #8
                come sarebbe a dire 12 grammi di carico? Ma non erano 20?
                La fase stazionaria 3? Ma non erano 9?
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                Commenta


                  #9
                  Io lho sempre assunta 3-5 grammi giornalieri per 20/30 di' seguiti da altrettanto di scarico .....(non credo nelle cariche)recentemente una persona che stimo molto mi ha consigliato di assumerla solo nei giorni di allenamento 3 ore prima dello stesso!
                  Provero'
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Dorian_Gray
                    come sarebbe a dire 12 grammi di carico? Ma non erano 20?
                    La fase stazionaria 3? Ma non erano 9?
                    è soggettivo per me.devi provare e vedere come ti trovi meglio.
                    ci sono addirittura persone a cui la crea non fa molot effetto e smettono di usarla.
                    prova i vari dosaggi e vedi come ti trovi meglio.
                    io provando ho smesso di fare il carico.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by ErikZ
                      Io lho sempre assunta 3-5 grammi giornalieri per 20/30 di' seguiti da altrettanto di scarico .....(non credo nelle cariche)recentemente una persona che stimo molto mi ha consigliato di assumerla solo nei giorni di allenamento 3 ore prima dello stesso!
                      Provero'
                      Effettivamente penso che prendendola solo prima dell'allenamento mantenga tutti i suoi effetti 'ergogeni' perdendo però quelli (effimeri) 'volumizzanti' : dipende da cosa si vuole.

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        #12
                        la cosa migliore secondo me è prenderla solo nei giorni di allenamento

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by wiliam
                          la cosa migliore secondo me è prenderla solo nei giorni di allenamento

                          allora non hai letto nulla ...

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by NaturalMan



                            allora non hai letto nulla ...

                            Con tutto il rispetto Doc proprio perche' se ne leggono tante sulla creatina bisognerebbe testarla su se' stessi assumendola in modi diversi........ad esempio le cariche+mantenimento su di me hanno lo stesso effetto di un mantenimento a dosi costanti PERO' ho notato (forse è una impressione) che dopo 10/15 giorni di assunzione pur mantenendo l'effetto volumizzande tende a decadere l'effetto diciamo rivitalizzante della creatina su di me!
                            Ed è proprio per questo che ho intenzione nel prossimo ciclo di provare ad assumerla solo nei giorni d'allenamento (6 grammi) in questo modo probabilmente non vi è neppure bisogno di andare in scarico .....in via teorica
                            Enrico e stop!

                            Commenta


                              #15
                              bhe cmq giusto x rimanere in tema ormai ho finito il carico e la crea non mi ha fatto nessun effetto... nemmeno quello energetico (che poi era quello voluto )... Che dire: W LA ****!!!
                              Living or dying we all feed the fire

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎