Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto proteine

    ciao ragazzi ho bisogno di voi..nella mia zona non ci sono rivenditori di integratori e mi sono stancato delle proteine che predo in farmacia perchè costano molto e sono in barattoli da 700 e mi durano poco..quindi avevo pensato di comprarle su internet però nn saprei su che sito andare a vedere e soprattutto ,gia che posso scegliere tra molte, non saprei quale sarebbe l'acquisto migliore....sono perennemente in massa e le prendo alla mattina a colazione e a merenda perchè in questi due momenti nn posso mangiare cibo solido...quali sono le migliori per questo uso e se sapete dirmi anche il sito mi fareste un gran favore..
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da wild Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho bisogno di voi..nella mia zona non ci sono rivenditori di integratori e mi sono stancato delle proteine che predo in farmacia perchè costano molto e sono in barattoli da 700 e mi durano poco..quindi avevo pensato di comprarle su internet però nn saprei su che sito andare a vedere e soprattutto ,gia che posso scegliere tra molte, non saprei quale sarebbe l'acquisto migliore....sono perennemente in massa e le prendo alla mattina a colazione e a merenda perchè in questi due momenti nn posso mangiare cibo solido...quali sono le migliori per questo uso e se sapete dirmi anche il sito mi fareste un gran favore..
    grazie
    * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *

    così mi è venuto.........come dire.........spontaneo

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      L'approvvigionamento non è argomento di discussione di questo forum.

      Segui il consiglio di pricolico: musclenutrition è lo sponsor del sito.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎