ragazzi x eliminare grasso il più velocemente possibile meglio la carnitina o CLA(acido linoleico coniugato)??
carnitina o cla??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioè una domanda che ha poco senso....
ti consiglio di leggerti le guide che ci sono nella apposita sezione...ti saranno utili pe schiarirti un pò le idee
cn quale dei 2 integratori si riesce eliminare grasso più velocemente?? è possibile utilizzarli entrambi??
Commenta
-
-
entrambi sono inutili per l'ossidazione dei grassi...come lo sono anche altri integratori...tipo la caffeina...
dire quale sia quello che ha più effetto è molto difficile...sicuramente l'ALC è quello più usato...
a parer mio la miglior cosa è combinare più integratori con la stessa funzione facendoli lavorare in sinergia e massimizzando così i benefici...
alc+cla+caffeina è un ottimo stack per farti un esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggioxchè nn ha senso?? mediante la carnitina il corpo riesce a convertire i grassi in energia invece con il CLA si riduce la massa grassa e si sviluppa la massa magra.
cn quale dei 2 integratori si riesce eliminare grasso più velocemente?? è possibile utilizzarli entrambi??
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
ragazzi chiedo sempre quà.
ho deciso di comprare tutto l'ambaradan,caffeina e carnitina,il Cla già ce l'ho.
il mio istruttore mi ha consigliato sia caffeina ke carnitina della syform secondo voi sn buoni prodotti oppure prendo altro?? ho visto ke si parla bene della natroid ma avrei difficoltà a reperirla xkè nn posso fare ordini via internet.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggioragazzi chiedo sempre quà.
ho deciso di comprare tutto l'ambaradan,caffeina e carnitina,il Cla già ce l'ho.
il mio istruttore mi ha consigliato sia caffeina ke carnitina della syform secondo voi sn buoni prodotti oppure prendo altro?? ho visto ke si parla bene della natroid ma avrei difficoltà a reperirla xkè nn posso fare ordini via internet.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggioragazzi chiedo sempre quà.
l'acetil carnitina della syform invece è molto buona,acefos mi sembra si chiami,ma costa un bel pò..cmq. ottimo prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiol'acetil carnitina della syform invece è molto buona,acefos mi sembra si chiami,ma costa un bel pò..cmq. ottimo prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggioposso dire quanto costa?? cmq è un barattolo da 60 capsule..
Commenta
-
Commenta