premetto che sono al corrente che dopo il periodo vulutativo del HMB da parte del min della sanita sia stato dato il via libera alla vendita di questo prodotto anche in italia ma non riesco a trovare nessun documento ufficiale , magari da parte di qualche organo accreditato, che ne parli dettagliatamente, vi ringrazierei tanto se mi postasse qualche link a riguardo. grazie ancora
HMB libera vendita
Collapse
X
-
Ma cosa doveva valutare....se in mezzo mondo si usa da anni senza problemi, oltre ad una marea di studi scientifici, sull'efficacia si può anche discutere, ma riguardo alla pericolosità!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
be cosa doveva valutare non lo so proprio so solo che per anni era tutto bloccato con tanto di comunicato ufficiale ma la approvazione ufficiale e che non resco prorpio a trovare , sicuro di essere io a non saperla cercare chiedevo un aiuto/SIGPIC]
Commenta
-
-
Scusa se insisto ma qual'è il è il problema, in Italia ora è legale, non iti basta questo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Chiaro!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiosi io lo so ma il mio rivenditore per procurarmelo vorrebbe esserne altrettanto sicuro, anche lui non ha trovato altro che il divieto in effetti come me, capisci vero?
guarda per levarsi il dubbio il tuo rivenditore basta che da un occhiata ai vari e commerce italiani, come musclenutrition qua sul forum e ci vuole poco a vedere che ormai l'hanno tutti messo in catalogo.
in ogni caso se usi la funzion search trovi un lungo 3d dedicato a questo prodotto
Commenta
-
-
no..con la funzione search non troverai nulla..
la parola e' di 3 lettere,dunque troppo corta per i search..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio/SIGPIC]
Commenta
-
Commenta