allora ragazzi sentite qua..ho preso ieri il vitargo 40 g +bcaa e dopo 20 min whey, allenamento per le gambe intenso,oggi ho fatto spalle e tricipidi e mi sono ammazzato..ho preso le stesse dosi di ieri, ovvero40g+bcaa e poi le whey ma oggi dopo ke ho preso il vitargo mi mancavano 10 min prima di prende le whey non ho resistito perche avevo troppa fame e le ho bevute,poi dopo 40 min avevo ancora di nuovo fame e ho dovuto rimangiare qualcosaltro e mo aspetto la cena,secondo voi è normale avere fame dopo ke prendi 40 gvitargo+bcaa+40 g di whey?forse dovrei aumentare le dosi di vitargo esattamente il doppio tipo 80?
vitargo+whey dosaggio insufficente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggioallora ragazzi sentite qua..ho preso ieri il vitargo 40 g +bcaa e dopo 20 min whey, allenamento per le gambe intenso,oggi ho fatto spalle e tricipidi e mi sono ammazzato..ho preso le stesse dosi di ieri, ovvero40g+bcaa e poi le whey ma oggi dopo ke ho preso il vitargo mi mancavano 10 min prima di prende le whey non ho resistito perche avevo troppa fame e le ho bevute,poi dopo 40 min avevo ancora di nuovo fame e ho dovuto rimangiare qualcosaltro e mo aspetto la cena,secondo voi è normale avere fame dopo ke prendi 40 gvitargo+bcaa+40 g di whey?forse dovrei aumentare le dosi di vitargo esattamente il doppio tipo 80?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
-
-
la mattina appena sveglio in questo periodo ke devo sospende la crea,prendo 3 capsule di leukik appena sveglio, dopo mezz'ora 40 g di whey+latte poi a pranzo 100 g di pasta circa in bianco senza niente, prima dell'allenamento 3 capsule di leukik e post vitargo etc.. e la sera cena con un po di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggiola mattina appena sveglio in questo periodo ke devo sospende la crea,prendo 3 capsule di leukik appena sveglio, dopo mezz'ora 40 g di whey+latte poi a pranzo 100 g di pasta circa in bianco senza niente, prima dell'allenamento 3 capsule di leukik e post vitargo etc.. e la sera cena con un po di tuttoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggioce aggiungo qualche fonte proteica? tipo qualche salume, e sopra la pasta ci metto parmigiano,e anke il ragu..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ma no riesci proprio a postarla in modo ordinata la dieta?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomangi la pasta con condimento leggero (pomodoro, un filo d'olio ecc) e per secondo una buona fonte proteica (petto di pollo, affettato magro, tonno ecc)....fine OT sennò prince ci ammazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa no riesci proprio a postarla in modo ordinata la dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiodopo quanto tempo dalla fine del wo ceni?
se ceni troppo lontano o non assumi carbos a cena allora 40g di vitargo post-wo sono sicuramente pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioTi ringrazio gymratFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggioce aggiungo qualche fonte proteica? tipo qualche salume, e sopra la pasta ci metto parmigiano,e anke il ragu..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioscusa ragazzo mio, non voglio sempre fare il bacchettone di turno ma, perchè utilizzi integratori quando la tua dieta non è neanche lontanamente quella di un body builder, non trovi che sarebbe più raziocinante fare un passo indietro?
Commenta
-
Commenta