Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sul ribosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio sul ribosio

    Ciao a tutti

    Ho comprato Da Sergio il ribosio della eurosup, ed avevo intenzione di utilizzarlo nel beverone post workout.

    Volevo sapere però se il ribosio sciolto in acqua si potrebbe alterare in qualcos'altro e diventare quindi inefficace.

    Lo chiedo perchè mi preparo il beverone verso le 17: 30 e lo consumo verso le 20:30 appena finito l'allenamento, e nn vorrei che in questo lasso di tempo diventasse inefficace. qualcuno mi può aiutare?

    Ciao

    #2
    perchè fai aspettare 5 ore il beverone? E' meglio se shakeri e bevi tutto subito, la creatina dopo un piao d'ore si trasforma in creatinina... ammesso che ce la metti, e per il ribosio, almeno ci farai sapere se funziona o meno...

    Commenta


      #3
      Eh si ha ragione Negroni. Magari metti la polvere poi al momento aggiungi acqua.

      Io sto usando il ribosio per aumentare l'assorbimento di creatina. Funziona...sia chiaro...anche con la plico ho aggiunto altra massa magra.
      Ma non vale quello che costa. In poche parole non è giustificato dalla spesa.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Il beverone me lo scechero alle 17.30 perchè esco di casa a quell'ora e quindi mi torna comodo. AL limite potrei farlo subito prima di andare in pale alle 7.

        Ma siete sicuri che la creatina si trasformi in un lasso così breve? Io sapevo che ci volevano circa 24 ore e nn 2 appena, mi sembra di aver letto qualcosa anche di Bill Phillips su un vecchio Olympians

        Avete ragione ragazzi nel dire che è meglio scekerare e bere subito, ma mi immagino già i commenti degli altri negli spogliatoi "ma te ti fai le bombe".

        Voi direte, fregatene, ma che ce volete fà mi rompe tutte le volte star lì a spiegare la differenza tra bombe e nonj bombe.

        Pensate che se lo sciolgo alle 7 e lo bevo alle 8.30 vada bene?
        ciao

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80:

          Ma non vale quello che costa. In poche parole non è giustificato dalla spesa.[/B]
          Io nn credo che il ribosio( almeno quello della eurosup) sia così costoso. Io ho pagato 100g 75.000 e considerando che ne prendo 4 g circa dopo gli allenamenti, mi dura circa 2 mesi, se è veramente efficace penso nn sia uno sproposito anzi.

          Per fare un confronto un ciclo di 1 mese di alc costa 125.000
          ciao

          Commenta


            #6
            Metti il ribosio e la crea dentro la borraccia (magari non trasparente) ed aggiungici l'acqua dopo il workout
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Io preparo i mei intrugli mettendo le varie polverine in contenitori qualsiasi ( a forza di comperare integratori ne ho di tutte le fogge) quindi all'occorrenza aggiungo acqua e scekero il tutto:-)

              Facci sapere come va con il ribosio...la spesa effettivamente non sembrerebbe eccessiva,sempre che funzioni:-)

              ------------------
              every integer number is one of my favourite friends
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta


                #8
                Io il ribosio lo trovo ottimo un ora prima dell'allenamneto con il doppio di creatina. 3 g ribo e 6 di crea.
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by RIBOSIO:
                  Io il ribosio lo trovo ottimo un ora prima dell'allenamneto con il doppio di creatina. 3 g ribo e 6 di crea.
                  Se nn piace a te???

                  W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                  ....questa firma ha 35 anni....

                  Commenta


                    #10
                    Ok Farò come dice Gawain

                    Vi farò sapere come va
                    A me interessa soprattuttto sapere se il ribosio aiuta effettivamente il recupero del glicgeno in una situazione in cui esso è scarso, ad esempio in dieta ipocalorica

                    Ciao

                    Commenta


                      #11
                      3-4gr di ribosio....ma cosa pensate che faccia? Per forza dite che è economico...ne prendete pochissimo!

                      8gr di ribosio...+ le varie crea, gluta...ecc ecc.
                      Allora si che possiamo testarlo e dire se funziona o no.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Body80:
                        3-4gr di ribosio....ma cosa pensate che faccia? Per forza dite che è economico...ne prendete pochissimo!

                        8gr di ribosio...+ le varie crea, gluta...ecc ecc.
                        Allora si che possiamo testarlo e dire se funziona o no.
                        Probabilmente per ottenere un effetto ergogenico evidente dalla sola integrazione di ribosio , necessita di dosi importanti , ma se associato con altri zuccheri piu o meno veloci e creatina l'effetto sinergico che crea si fa sentire presto.
                        L'anderson ha commercializzato un buon prodotto con destrosio ribosio etc e mi sembra molto valido.

                        Jacopo Z.
                        Sport Supplements

                        Commenta


                          #13
                          Ho capito quel che vuoi dire e lo condivido. Però resto della mia convinzione: 8 gr di ribosio li senti...e i risultati si vedono nelle plicometrie.
                          E per il mix...secondo me (sempre se c'è la disponibilità economica ) è meglio farseli da soli a piacimento.
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎