If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti non mi e chiaro come e possibile che in tanti dicono di aver avuto dei risultati positivi, alla luce di quanto citato andrebbero studiati credo.....
Quindi per quanto dici queste sostanze non servono poi molto...??
Quindi visti i disturbi che potrebberò provocare sarebbe meglio non assumerle..???
Quindi per quanto dici queste sostanze non servono poi molto...??
Quindi visti i disturbi che potrebberò provocare sarebbe meglio non assumerle..???
Gestofank , pensi che se la Carnitina fosse così pericolosa noi ne parleremo cos' bene? la userebbero MILIONI di persone??
Evidentemente un motivo c'è....
FUNZIONA , e non FA MALE(ALMENO CON TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCO, E CHE HO SENTITO NON GLI è SUCCESSO MAI NIENTE)
Ovviamente se non te la senti, lascia perdere, bisogna esserne onvinti sino in fondo!!!
quindi per quanto dici queste sostanze non servono poi molto...??
no io non dico un bel niente , magari avessi le competanze per dire qualcosa.....questo e il ministero della sanita che quando fa un comunicato lo fa dopo attenti studi su decine e decine di casi......mi sembra sia scritto in italiano non dovresti avere problemi a trarre le tue conclusioni........
Scegli tu a chi credere se a chi la vende, se a chi la usa o a chi la studia con mezzi e competenza...
no io non dico un bel niente , magari avessi le competanze per dire qualcosa.....questo e il ministero della sanita che quando fa un comunicato lo fa dopo attenti studi su decine e decine di casi......mi sembra sia scritto in italiano non dovresti avere problemi a trarre le tue conclusioni........
Scegli tu a chi credere se a chi la vende, se a chi la usa o a chi la studia con mezzi e competenza...
Ho ottenuto miglioramenti sia a livello di grasso quindi meno, sia a livello di energia quindi forza + resistenza(questo me ne sono accorto sia in palestra e sia praticando pallamano)!!
Ti sembra poco??? e cmq penso che un po tutti abbiano sti benefici se no ne farebbero uso.
ho ottenuto miglioramenti sia a livello di grasso quindi meno, sia a livello di energia quindi forza + resistenza(questo me ne sono accorto sia in palestra e sia praticando pallamano)!!
Ti sembra poco??? E cmq penso che un po tutti abbiano sti benefici se no ne farebbero uso.
mi sembra di piu ....mi sembra strepitoso, ma sicuro che era carnitina? Sai quella che e in circolazione in italia l hanno studiata, provata testata ecc , e i risultati sono quelli che hai letto,........ Quindi non dovrebbe dare questi effettti di cui parli..... ,eppure gli studi sono stati fatti su esseri umani....dimmi un po ma da dove vieni?
mi sembra di piu ....mi sembra strepitoso, ma sicuro che era carnitina? Sai quella che e in circolazione in italia l hanno studiata, provata testata ecc , e i risultati sono quelli che hai letto,........ Quindi non dovrebbe dare questi effettti di cui parli..... ,eppure gli studi sono stati fatti su esseri umani....dimmi un po ma da dove vieni?
Mia mamma dice da SATURNO, pero siccome A CAUSA, SICURAMENTE, DELLA CARNITINA, sono diventato verde QUINDI PENSO DI PROVENIRE DA NAMEC.......ah ah ah !!!bello dragon ball vero???
Cmq inutile continuare qst conversazione, perche tanto rimani della tua idea, quindi chiedi un po in giro e vedi cosa ti rispondono e poi mi fai sapere.
Mi consigliate le dosi da prendere giornalmente....Premetto che è da 3 gg che non mi alleno......
E poi vorrei sapere se devono essere prese a capsule intere o se si possono sciogliere in acqua...??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta